CREATE YOUR AI CUM SLUT ON CANDY.AI TRY FOR FREE
x

Ren'Py Completed ITALIAN LIBRARY OF COMPLETE GAMES - Technical discussions

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
4,397
22,842
AVVISO:

Dal momento che sempre più di frequente giochi con status di "Completed", presenti in biblioteca, perdono lo status e tornano "in corso", ma io continuo ad aggiornarli, ho deciso di arricchire la biblioteca con le parti completate dei giochi "in corso", comprese di Mod.
Ovviamente si tratta di traduzioni che riguardano le parti completate e che spesso sono difficili da trovare se non vecchie ed obsolete (i dev spesso ritoccano anche le parti completate, quindi richiedono un aggiornamento della traduzione che nessuno fa).
Le parti "in corso d'opera" potete continuare a trovarle in altri lidi.

Per dubbi e domande contattatemi in mp.

Last edited:

IlBoss89

Newbie
Sep 19, 2023
64
30
AVVISO:

Dal momento che sempre più di frequente giochi con status di "Completed", presenti in biblioteca, perdono lo status e tornano "in corso", ma io continuo ad aggiornarli, ho deciso di arricchire la biblioteca con le parti completate dei giochi "in corso", comprese di Mod.
Ovviamente si tratta di traduzioni che riguardano le parti completate e che spesso sono difficili da trovare se non vecchie ed obsolete (i dev spesso ritoccano anche le parti completate, quindi richiedono un aggiornamento della traduzione che nessuno fa).
Le parti "in corso d'opera" potete continuare a trovarle in altri lidi.

Per dubbi e domande contattatemi in mp.
Ciao Giobol volevo chiederti quando hai tempo se puoi tradurre Max's Life [Ch. 5 v0.55]. Di recente è uscito un update per il 5 capitolo e qualche giorno dopo, ha guadagnato lo status di "Completed". Non so dirti se è effettivamente completo o se resterà in stato completo fino all'uscita di un ipotetico 6 capitolo perchè non seguo lo sviluppatore. Ovviamente senza fretta, grazie in anticipo :D

Arzil

Member
Nov 5, 2019
482
213
Ciao Gio, la mod è stata aggiornata

L'ho fatto, ma l'ho tenuto sospeso in attesa che venisse aggiornata questa Mod che è molto più appetibile.
Mi sono basato sul fatto che ci sono già due pubblicazioni, quindi non è urgente.
In sostituzione ho provato la mod GWM e funziona, ma in alcuni punti manda il gioco in crash, mentre UCD non segnala nulla e anche lui manda in crash il gioco.
Vabbè lo pubblico.

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
4,397
22,842
Aggiornata la traduzione della scheda Midnight Paradise [v1.0 Elite] aggiungendo l'Add-On Multi Mod
Ora il pacchetto consente più combinazioni, ma occorre fare attenzione che sono incompatibili tra loro e possono causare errori che mandano in crash il gioco.
Seguire le istruzioni nel file
LEGGIMI_Universale.txt, per evitare "incidenti".