- Mar 22, 2019
- 293
- 53
ai mica big city pleasure? la taduzione? grazie
il gioco è questoSe non è un gioco completato non credo di averla fatta. Metti il link del gioco che controllo.
Ciao Giobol volevo chiederti quando hai tempo se puoi tradurre Max's Life [Ch. 5 v0.55]. Di recente è uscito un update per il 5 capitolo e qualche giorno dopo, ha guadagnato lo status di "Completed". Non so dirti se è effettivamente completo o se resterà in stato completo fino all'uscita di un ipotetico 6 capitolo perchè non seguo lo sviluppatore. Ovviamente senza fretta, grazie in anticipoAVVISO:
Dal momento che sempre più di frequente giochi con status di "Completed", presenti in biblioteca, perdono lo status e tornano "in corso", ma io continuo ad aggiornarli, ho deciso di arricchire la biblioteca con le parti completate dei giochi "in corso", comprese di Mod.
Ovviamente si tratta di traduzioni che riguardano le parti completate e che spesso sono difficili da trovare se non vecchie ed obsolete (i dev spesso ritoccano anche le parti completate, quindi richiedono un aggiornamento della traduzione che nessuno fa).
Le parti "in corso d'opera" potete continuare a trovarle in altri lidi.
Per dubbi e domande contattatemi in mp.
L'ho fatto, ma l'ho tenuto sospeso in attesa che venisse aggiornata questa Mod che è molto più appetibile.
Mi sono basato sul fatto che ci sono già due pubblicazioni, quindi non è urgente.
In sostituzione ho provato la mod GWM e funziona, ma in alcuni punti manda il gioco in crash, mentre UCD non segnala nulla e anche lui manda in crash il gioco.
Vabbè lo pubblico.
Prova qui nell'ultima pagina: https://f95zone.to/threads/italian-renpy-android.215546/Complimenti! Ottimo lavoro! Volevo chiederti se c'è una sezione dedicata solo agli apk android tradotti in italiano.
Grazie mille
Mi apre un altro sito dove condividono con terabox.Prova qui nell'ultima pagina: https://f95zone.to/threads/italian-renpy-android.215546/
AGGIORNAMENTO:
Aggiornata la scheda Leap of Faith [Ch. 8 v1.0.3]
Purtroppo ci sono state delle modifiche negli script perché sono stati aggiunti dei dialoghi e molte altre stringhe, quindi la Multi Mod di Sancho1969 non è più compatibile. In alternativa c'è il Fan Walkthrough che è aggiornato.
Anche il WT universale UCD funziona, ma incasina un po' le voci di menù.