Ren'Py ITALIAN LIBRARY OF COMPLETE AND ABANDONED GAMES - Technical discussions

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
5,796
31,263
822
Ora che la Biblioteca è passata da "solo Completi" a:

1735142598711.png

Uso colori diversi per i nomi dei campi delle schede, in modo da rendere visibile a colpo d'occhio lo status del titolo.

La legenda è questa:

TITOLO: (COMPLETI)
TITOLO: (ABBANDONATI)
TITOLO: (IN CORSO con parti terminate) oppure
TITOLO:
(IN CORSO con parti terminate)

Last edited:

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
5,796
31,263
822
ciao giobol, non è un grosso problema ma l'incest non mi risulta funzionare (ho già cancellato il file come suggerito) se riesci a darci un'occhiata a tempo perso... grazie in ogni caso e buona giornata
Involontariamente mi hai segnalato che c'è stato un nuovo aggiornamento della settimana scorsa, mentre la mia versione è ferma a ottobre.

Scarico e aggiorno.

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
5,796
31,263
822
ciao giobol, non è un grosso problema ma l'incest non mi risulta funzionare (ho già cancellato il file come suggerito) se riesci a darci un'occhiata a tempo perso... grazie in ogni caso e buona giornata
Quella patch incest temo che funzioni solo con la lingua inglese.
Avevo provato a fare la sostituzione manuale dei dialoghi italiani equivalenti a quelli che la versione inglese sostituiva, ma senza essere sicuro se avrebbe funzionato o meno, quindi tu mi confermi che non funziona.
Nella nuova versione mi limiterò ad installare e tradurre la Mod che deve ancora essere aggiornata, lasciando perdere la Incest che la volta scorsa mi ha fatto perdere una mezza giornata inutile.

• Like
Reactions: loris10

loris10

Member
Jun 12, 2020
316
390
186
Quella patch incest temo che funzioni solo con la lingua inglese.
Avevo provato a fare la sostituzione manuale dei dialoghi italiani equivalenti a quelli che la versione inglese sostituiva, ma senza essere sicuro se avrebbe funzionato o meno, quindi tu mi confermi che non funziona.
Nella nuova versione mi limiterò ad installare e tradurre la Mod che deve ancora essere aggiornata, lasciando perdere la Incest che la volta scorsa mi ha fatto perdere una mezza giornata inutile.
Si può tranquillissimamente giocare anche senza l'incest se è una rottura meglio lasciarla perdere, grazie e buona domenica :)