EbonyObsessed
Member
- Jul 15, 2018
- 208
- 231
- 194
Questo ci sta bene anche nella Biblioteca! Ti autorizzo ad metterlo
ciao giobol, non è un grosso problema ma l'incest non mi risulta funzionare (ho già cancellato il file come suggerito) se riesci a darci un'occhiata a tempo perso... grazie in ogni caso e buona giornataAggiornata la scheda Breeze of Passion [v8.0.1 Extra]. La traduzione è stata fatta ex-novo con DeepL Pro.
Involontariamente mi hai segnalato che c'è stato un nuovo aggiornamento della settimana scorsa, mentre la mia versione è ferma a ottobre.ciao giobol, non è un grosso problema ma l'incest non mi risulta funzionare (ho già cancellato il file come suggerito) se riesci a darci un'occhiata a tempo perso... grazie in ogni caso e buona giornata
Quella patch incest temo che funzioni solo con la lingua inglese.ciao giobol, non è un grosso problema ma l'incest non mi risulta funzionare (ho già cancellato il file come suggerito) se riesci a darci un'occhiata a tempo perso... grazie in ogni caso e buona giornata
Si può tranquillissimamente giocare anche senza l'incest se è una rottura meglio lasciarla perdere, grazie e buona domenicaQuella patch incest temo che funzioni solo con la lingua inglese.
Avevo provato a fare la sostituzione manuale dei dialoghi italiani equivalenti a quelli che la versione inglese sostituiva, ma senza essere sicuro se avrebbe funzionato o meno, quindi tu mi confermi che non funziona.
Nella nuova versione mi limiterò ad installare e tradurre la Mod che deve ancora essere aggiornata, lasciando perdere la Incest che la volta scorsa mi ha fatto perdere una mezza giornata inutile.
AUGURI ARZIL...Tantissimi auguri di buon Natale anche se con qualche giorno di ritardo
Auguri anche a te Jhonny!AUGURI ARZIL...
T ABBRACCIO!!!
Aggiornato dopo poche ore. male che ho aspettato.ciao Giobol è uscito un complete potresti tradurre https://f95zone.to/threads/man-of-steal-v1-0-1-nymphs.113590/ ? per favore?