Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

enriconove

New Member
Feb 24, 2024
5
1
Ciao benvenuto! Dimmi i problemi che hai e con che giochi e troviamo la soluzione.
Grazie per il rapido riscontro !!
Ne prendo uno a caso: "Monkey_Business", all'inizio tutto bene, poi inizia a scrivere qualche frase in russo e successivamente scrive solo in russo; per procedere devo andare nelle impostazioni e scegliere la bandiera inglese, ma da quel momento non vedo più nulla in italiano, neanche se clicco sulla bandiera russa !!
Stessa cosa con "MeetingHer" e altri ...
Ancora grazie
 

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,247
20,118
Grazie per il rapido riscontro !!
Ne prendo uno a caso: "Monkey_Business", all'inizio tutto bene, poi inizia a scrivere qualche frase in russo e successivamente scrive solo in russo; per procedere devo andare nelle impostazioni e scegliere la bandiera inglese, ma da quel momento non vedo più nulla in italiano, neanche se clicco sulla bandiera russa !!
Stessa cosa con "MeetingHer" e altri ...
Ancora grazie
Verifico...
 

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,657
66,042
Grazie per il rapido riscontro !!
Ne prendo uno a caso: "Monkey_Business", all'inizio tutto bene, poi inizia a scrivere qualche frase in russo e successivamente scrive solo in russo; per procedere devo andare nelle impostazioni e scegliere la bandiera inglese, ma da quel momento non vedo più nulla in italiano, neanche se clicco sulla bandiera russa !!
Stessa cosa con "MeetingHer" e altri ...
Ancora grazie
Prima che vai avanti... dove hai preso la traduzione di Monkey Business ?

Ho appena controllato e quella versione l'ho tradotta io, ma per PC, ed era il 2 Luglio 2023 , mentre il dev (quello che ha fatto il gioco) ha aggiornato "qualcosa" in Jan 26, 2024

Inoltre sulla pagina principale del gioco, c'è un link che richiama ad una traduzione NON MIA...

Quindi... dove hai preso la traduzione che stai usando?
 

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,247
20,118
Grazie per il rapido riscontro !!
Ne prendo uno a caso: "Monkey_Business", all'inizio tutto bene, poi inizia a scrivere qualche frase in russo e successivamente scrive solo in russo; per procedere devo andare nelle impostazioni e scegliere la bandiera inglese, ma da quel momento non vedo più nulla in italiano, neanche se clicco sulla bandiera russa !!
Stessa cosa con "MeetingHer" e altri ...
Ancora grazie
Riesci a farmi uno screenshot del punto in cui cambia?
 

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,247
20,118
  • Haha
Reactions: dedalo_69

enriconove

New Member
Feb 24, 2024
5
1
Prima che vai avanti... dove hai preso la traduzione di Monkey Business ?

Ho appena controllato e quella versione l'ho tradotta io, ma per PC, ed era il 2 Luglio 2023 , mentre il dev (quello che ha fatto il gioco) ha aggiornato "qualcosa" in Jan 26, 2024

Inoltre sulla pagina principale del gioco, c'è un link che richiama ad una traduzione NON MIA...

Quindi... dove hai preso la traduzione che stai usando?
eh, forse ho capito anch'io, non avevo notato "PC" e l'ho scaricata in questa pagina:
https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/page-3
di fatto copiando "game" nel pacchetto funziona, ma si interrompe successivamente ....
quindi, la domanda mi viene spontanea: all'interno del gruppo, esistono traduzioni per MAC ?
Grazie
 

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,247
20,118
eh, forse ho capito anch'io, non avevo notato "PC" e l'ho scaricata in questa pagina:
https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/page-3
di fatto copiando "game" nel pacchetto funziona, ma si interrompe successivamente ....
quindi, la domanda mi viene spontanea: all'interno del gruppo, esistono traduzioni per MAC ?
Grazie
Ciao ogni versione del gioco a la sua traduzione se tu scarichi il gioco completo e ci metti la trad di due anni fa quando il gioco era a meta circa è chiaro che è tradotto fino al punto in cui in quel momento il gioco era arrivato e di conseguenza anche la trad Il nostro Dedalo è bravo si ma non è ne Doc Brown ne Marty McFly...
 

enriconove

New Member
Feb 24, 2024
5
1
Ciao ogni versione del gioco a la sua traduzione se tu scarichi il gioco completo e ci metti la trad di due anni fa quando il gioco era a meta circa è chiaro che è tradotto fino al punto in cui in quel momento il gioco era arrivato e di conseguenza anche la trad Il nostro Dedalo è bravo si ma non è ne Doc Brown ne Marty McFly...
ops, non ci avevo pensato ... grazie, provo a cercare una traduzione più recente !
Ancora grazie e ancora complimenti !!!
 

cencio

Member
May 15, 2022
134
1,128

Le traduzioni sono create da me o prese da italian-free-translators

Per Sistema Android
Straitened Times [v0.50.0] Ita


Le traduzioni sono create da me o prese da italian-free-translators

Per Sistema Android
Corrupted Kingdoms [v0.21.5] Ita


Le traduzioni sono create da me o prese da italian-free-translators

Per Sistema Android
Trouble in Paradise [v1.7 Part 2] Ita


Le traduzioni sono create da me o prese da italian-free-translators

Per Sistema Android
Jen's Dilemma [Ch. 2 v5] Ita


Le traduzioni sono create da me o prese da italian-free-translators

Per Sistema Android
Last Human [v0.6b] Ita


Le traduzioni sono create da me o prese da italian-free-translators

Per Sistema Android
Mila AI [v1.2.7b] Ita
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,497
4,980
E il prato è Verde
Verde
Verde
sempre più Verde
e su Italianfreee
free free...
sono sempre d più
molti d più...
Qui' mi sento sempre
bene e so'
che con qualche amico
nei post mi divertirò
... perché
questa è casa d Bad
...ma è anche casa Tua
...che è anche casa
Sua...
e anche casa mia...
HD-wallpaper-kda-akali-kda-akali-lol-league-of-legends-lea-k-da-illustration-gue-of-legends-girl.jpg
Ciao...
 
  • Like
Reactions: MambaBlackks
5.00 star(s) 22 Votes