Ren'Py Completed ITALIAN LIBRARY OF COMPLETE GAMES - Technical discussions

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,416
17,579
AVVISO:

A quanto pare tutte le pagine e giochi dell'autore Dharker Studios sono state rimosse dal forum, probabilmente per aggregate tutto in un unica Collection.

Fortunatamente i moderatori hanno anche riportato i link alle mie schede esistenti in precedenza, quindi le schede sono sempre valide e ho aggiornato i link facendoli puntare alla OP della Collection.
 
Last edited:
  • Like
Reactions: mrMarko

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,416
17,579
AGGIORNAMENTO
Aggiornate le traduzioni del gioco My Fallen Angels che col nuovo strumento Zenpy Pro ha reso una traduzione difficile e complessa un gioco da ragazzi alla portata di chiunque (con questo strumento potete farvi da soli le traduzioni dei giochi Ren'Py e scordarvi dei traduttori :D).

La traduzione precedente ha richiesto notevole tempo per la quantità di lavoro manuale da svolgere, in quanto i dialoghi non sono scritti nel modo convenzionale che utilizza la stragrande maggioranza dei giochi, ma in stringhe concatenate.

Visto che nessun tool perfetto è ancora stato inventato, chi lo gioca segnali eventuali problemi.
 
Last edited:
  • Like
Reactions: mrMarko

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,416
17,579
Buona domenica gio appena puoi mi traduci questo gioco https://f95zone.to/threads/helping-the-hotties-v1-0-4-10-5-xred-games.74853/ con mod grazie
L'unica Mod che puoi provare è la Gallery unlock , perché contiene solo codice e non stringhe significative da tradurre. La WT Mod non è aggiornata e non metto roba vecchia su codice nuovo, perché non posso garantire il corretto funzionamento, inoltre questa versione contiene già il WT integrato e ufficiale, aggiunto dalla v1.0.4.06 , che su F95zone è passata in sordina perché non l'ho vista.
Leggi il ChangeLog.
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,416
17,579
AGGIORNAMENTO:

Aggiornata la scheda di Helping the Hotties [v1.0.4.10.5] con la nuova versione.
Il precedente Link non è più disponibile, così pure la traduzione con i vari Add-On.
Gli attuali Add-On non sono aggiornati e non è dato di sapere se
scrappy aggiornerà la sua Mod, visto che il Walkthrough è stato integrato nel gioco.
L'unico Add-On che "potrebbe" funzionare è il Gallery unlock, ma non garantisco nulla. L'ho provato all'avvio e pare funzionare.
Chi lo vuole se lo deve scaricare e copiare nella cartella
game
.
Chi volesse giocare la vecchia versione con le vecchie traduzioni può contattarmi in privato.
 
  • Like
Reactions: mrMarko

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,264
1,185
AGGIORNAMENTO:

Aggiornata la scheda di Helping the Hotties [v1.0.4.10.5] con la nuova versione.
Il precedente Link non è più disponibile, così pure la traduzione con i vari Add-On.
Gli attuali Add-On non sono aggiornati e non è dato di sapere se
scrappy aggiornerà la sua Mod, visto che il Walkthrough è stato integrato nel gioco.
L'unico Add-On che "potrebbe" funzionare è il Gallery unlock, ma non garantisco nulla. L'ho provato all'avvio e pare funzionare.
Chi lo vuole se lo deve scaricare e copiare nella cartella
game
.
Chi volesse giocare la vecchia versione con le vecchie traduzioni può contattarmi in privato.
la trad è per la versione a 1080 o in 4k?
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,416
17,579
la trad è per la versione a 1080 o in 4k?
Fatta sulla versione 1080P.
Ho provato sulla 4K e sembra non cambi nulla, ma per scrupolo lo verifico.
Quello che cambia è la videata delle opzioni. La versione per 1080P ha scritte troppo grandi e alcune parti si sovrappongono, quindi fatto il mio adattamento per la versione italiana, ma per la versione 4K è meglio lasciare l'originale.
Sto preparando il pacchetto per 4K, ma la traduzione aggiunge solo 4 righe. I Dialoghi sono gli stessi.
 
  • Like
Reactions: mrMarko