per caso di questo mica hai anche il primo? (suppongo che per un Blacked 02 ci sia anche un primo )View attachment 2129761
COMICS
79 pagine
Siate clementi è la mia prima traduzione
You must be registered to see the links
per ora ho fatto solo il 2 ce ne sono 4 ma tutti anno una storia a se vedremo se avrò tempo li faccioper caso di questo mica hai anche il primo? (suppongo che per un Blacked 02 ci sia anche un primo )
magari potresti iniziare con la traduzione di quello che hai in firmaQuesto forum è pieno di sorprese. State tutti facendo un grande lavoro, complimenti ragazzi. Molti di questi io li ho letti in inglese e negli anni ne ho accumulati molti. Se avete bisogno di una mano con traduzioni o altro taggatemi, se posso aiutare sarà un piacere farlo.
Se non hai un account Discord contattami in privato e te la giro ioil link mi rimanda ad un canale senza informazioni.come devo fare ?
Carissimo GIN grazie per le traduzioni di fumetti che ho amato da sempre. Ti ho già inviato la richiesta per la pass di Circle, non so se ti è arrivata e ti chiedo anche questa. Se possibile me le puoi inviare? Grazie e complimentiView attachment 2849182
View attachment 2849197 THIS COMIC BOOK DOES NOT EXIST IN ANY 'OTHER LANGUAGE IT WAS MADE FROM SCRATCH FROM THE PICTURES ALONE.
READ THE TAGS AND WATCH THE PROLOGUE, DON'T DOWNLOAD IF IT DOESN'T MEET YOUR TASTE
THE COMPLETE COMIC BOOK PACKAGE IS UNDER PASSWORD
- 479 pages
- 590 megabytes
- GENERE: INCEST/VIOLENCE/RAPE/BLACKMAIL
INCESTO/VIOLENZA/STUPRO/RICATTOYou must be registered to see the links
You must be registered to see the links
PASSWORD HERE:You must be registered to see the links