Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

lidoromeo

Member
Oct 27, 2021
398
333
mamma mia!!! qualcuno ha il nome, cognome, numero, indirizzo, codice fiscale, tessera sanitaria, numero di previdenza, etc etc... di questa dea?!! (sono rimasto sotto con le ebony ;)
non vorrei deluderti ma si tratta di C.G.
 

conoscenza

Member
Apr 10, 2021
112
37
se il "problema" è soltanto questo, ma hai la possibilità di un pc che non sia del paleolitico, puoi seguire questo tutorial che è universale per tutti i giochi che facciamo qui su Italian Free Traslators
https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-9307438

se invece vuoi comunque titoli di giochi android con l'italiano già inserito, allora la questione diventa un po più complicata perchè qui non traduciamo giochi per android e di conseguenza io non ne tengo nota... semplicemente non interessandomi, non posso aiutarti... ma ripeto prendi in seria considerazione il tutorial, perchè potrebbe aprirti un mondo di giochi.
Ti ringrazio nuovamente, ma già gioco sul PC e so che è un mondo meraviglioso. La mia richiesta era proprio giochi per android già tradotti. Anche perché non so se esistono traduzioni per Android.
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,583
18,513
Ti ringrazio nuovamente, ma già gioco sul PC e so che è un mondo meraviglioso. La mia richiesta era proprio giochi per android già tradotti. Anche perché non so se esistono traduzioni per Android.
Mai sentito parlare di
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,454
18,223
Ti ringrazio nuovamente, ma già gioco sul PC e so che è un mondo meraviglioso. La mia richiesta era proprio giochi per android già tradotti. Anche perché non so se esistono traduzioni per Android.
capisco.
allora è veramente complicato, oltre a trovare giochi per android, devono avere l'italiano inserito.
è complicato perchè molti dev non scrivono che c'è l'italiano, pur essendoci... quindi almeno io non posso aiutarti, mi spiace.
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Una richiesta di aiuto per un problema inaspettato.
JDownloader.jpg

L'ho sempre usato per qualunque file specie per Mixdrop ma adesso non funge ho controllato le estensioni e sembrano a posto con gli giornamenti ma intanto non mi aiuta con i captcha....credo
 

firemanblu

Member
Jun 29, 2020
122
34
Richiesta strana avevo visto un gioco tradotto qui la copertina era una ragzza con i capelli rossi corti con scritto super qualcosa e episodio 19 ma non riesco a ritrovarla qualcuno che conosce il gioco sa dirmi il nome ?
 
5.00 star(s) 22 Votes