Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

marco686878

Newbie
Feb 11, 2022
71
3
nel gioco "in your shoes"continuo ad avere errori nel primo episodio,e nel secondo ne ho sempre di più frequenti e non mi fa vedere immagini,solo lo schermo nero con i dialoghi,qualcuno mi puù dire come risolvere?

PERFAVORE QUALCUNO MI PUO' DARE UNA MANO?
 
May 13, 2020
4,523
35,818
nel gioco "in your shoes"continuo ad avere errori nel primo episodio,e nel secondo ne ho sempre di più frequenti e non mi fa vedere immagini,solo lo schermo nero con i dialoghi,qualcuno mi puù dire come risolvere?

PERFAVORE QUALCUNO MI PUO' DARE UNA MANO?
ho scaricato e inserito la traduzione postata qui , ho controllato tutto il gioco e funziona nessun errore quindi possibile che o hai usato qualche salvataggio vecchio e devi eliminare i dati persistenti
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Ho trovato una foto di qualche anno fa riguardo una attrice che a me piace tanto " ma tanto".
Sicuramente avete indovinato chi è..... rifatevi gli occhi, Jessica Alba appena 18enne.....
Buona notte Maialini :love::love::love::love::sneaky:



2826090593b516a08e89.jpg
 
  • I just jizzed my pants
Reactions: SCANTU

Minimux

Member
Nov 22, 2021
278
1,746
Per i meno giovani hanno anche fatto la nuova "serie" andata in onda su sky non molto tempo fa chiamata V mentre la versione anni 80 era V-Visitors
viste tutte, mi piaceva quella serie
Datate e ora farebbero ridere, ma all' epoca avevano il loro perchè
 
  • Like
Reactions: Jungles70

Punkrocker

Member
Jul 22, 2020
132
1,365
[VN] [Ren'Py] Christine Watson [v1.0e] [baap]


Link del gioco: https://f95zone.to/threads/christine-watson-v1-0e-baap.116036/

Panoramica:
come puoi vedere dal suo nome, questo è un altro gioco di moglie calda, ma con un concetto diverso e senza aggiornamenti annuali. Significa Non è necessario che tu aspetti un anno per l'aggiornamento.
Questo sarà un gioco con protagonista femminile in 3D, un romanzo visivo basato su scelte, non molto complesso e facile da interpretare,
in cui interpreti il ruolo di Christine Watson , una donna di mezza età felicemente sposata.
Suo marito lavora in una città diversa, il che è troppo costoso, ecco perché
lei vive in una città diversa vicino a quella con la sua famiglia.
Christine è una casalinga. ha un figlio di 18 anni e una bellissima figlia.
In questa nuova città farà tante nuove amicizie, alcuni sono più grandicelli, alcuni sono anche più giovani alcuni.......vediamo
......

PASSWORD Contenuto Bonus: MyDick'sNameIsTycoon
 
5.00 star(s) 22 Votes