Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

marco686878

Newbie
Feb 11, 2022
71
3
nel gioco "in your shoes"continuo ad avere errori nel primo episodio,e nel secondo ne ho sempre di più frequenti e non mi fa vedere immagini,solo lo schermo nero con i dialoghi,qualcuno mi puù dire come risolvere?

PERFAVORE QUALCUNO MI PUO' DARE UNA MANO?

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Forum Fanatic
Modder
May 13, 2020
5,289
45,562
nel gioco "in your shoes"continuo ad avere errori nel primo episodio,e nel secondo ne ho sempre di più frequenti e non mi fa vedere immagini,solo lo schermo nero con i dialoghi,qualcuno mi puù dire come risolvere?

PERFAVORE QUALCUNO MI PUO' DARE UNA MANO?
ho scaricato e inserito la traduzione postata qui , ho controllato tutto il gioco e funziona nessun errore quindi possibile che o hai usato qualche salvataggio vecchio e devi eliminare i dati persistenti

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,507
Ho trovato una foto di qualche anno fa riguardo una attrice che a me piace tanto " ma tanto".
Sicuramente avete indovinato chi è..... rifatevi gli occhi, Jessica Alba appena 18enne.....
Buona notte Maialini :love::love::love::love::sneaky:

2826090593b516a08e89.jpg

• I just jizzed my pants
Reactions: SCANTU

Minimux

Member
Nov 22, 2021
278
1,747
Per i meno giovani hanno anche fatto la nuova "serie" andata in onda su sky non molto tempo fa chiamata V mentre la versione anni 80 era V-Visitors
viste tutte, mi piaceva quella serie
Datate e ora farebbero ridere, ma all' epoca avevano il loro perchè

• Like
Reactions: Jungles70

Punkrocker

Member
Jul 22, 2020
132
1,366
[VN] [Ren'Py] Christine Watson [v1.0e] [baap]

Link del gioco: https://f95zone.to/threads/christine-watson-v1-0e-baap.116036/

Panoramica:
come puoi vedere dal suo nome, questo è un altro gioco di moglie calda, ma con un concetto diverso e senza aggiornamenti annuali. Significa Non è necessario che tu aspetti un anno per l'aggiornamento.
Questo sarà un gioco con protagonista femminile in 3D, un romanzo visivo basato su scelte, non molto complesso e facile da interpretare,
in cui interpreti il ruolo di Christine Watson , una donna di mezza età felicemente sposata.
Suo marito lavora in una città diversa, il che è troppo costoso, ecco perché
lei vive in una città diversa vicino a quella con la sua famiglia.
Christine è una casalinga. ha un figlio di 18 anni e una bellissima figlia.
In questa nuova città farà tante nuove amicizie, alcuni sono più grandicelli, alcuni sono anche più giovani alcuni.......vediamo
......

PASSWORD Contenuto Bonus: MyDick'sNameIsTycoon

5.00 star(s) 25 Votes