Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
Aggiornamento pc:
la scheda madre è andata definitivamente ed essendo un pc vecchio di 15 anni non si trova, sono quindi costretto a rifare tutto.
Avete qualche consiglio da darmi per un portatile che supporta le tecnologie renpy/rpgm/unity/engine di questi giochi? E soprattutto possono girare senza problemi su un nuovo sistema operativo come win11
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,732
45,381
Aggiornamento pc:
la scheda madre è andata definitivamente ed essendo un pc vecchio di 15 anni non si trova, sono quindi costretto a rifare tutto.
Avete qualche consiglio da darmi per un portatile che supporta le tecnologie renpy/rpgm/unity/engine di questi giochi? E soprattutto possono girare senza problemi su un nuovo sistema operativo come win11
Il maestro consigliori è Moz... rivolgiti a lui
 
  • Like
Reactions: mrMarko

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,449
18,191
Aggiornamento pc:
la scheda madre è andata definitivamente ed essendo un pc vecchio di 15 anni non si trova, sono quindi costretto a rifare tutto.
Avete qualche consiglio da darmi per un portatile che supporta le tecnologie renpy/rpgm/unity/engine di questi giochi? E soprattutto possono girare senza problemi su un nuovo sistema operativo come win11
io l'ho fatto 1 anno fa il pc nuovo
non è che ti serve un pc da gamer particolare... ti dico il mio così ti rendi conto

un notebook processore i5 12a generazione gira da 1.50 GHz fino a 2 max

una ram da 16 Gb

con una spesa intorno a 500 euro te lo porti a casa...

per i giochi di qui (renpy per lo più) non ho mai avuto problemi se escludi 1 gioco che era fatto proprio male dal dev
cmq non ho mai avuto problemi con oltre 1000 giochi.
 
  • Like
Reactions: ZAK63 and mrMarko
5.00 star(s) 22 Votes