- Nov 10, 2019
- 1,018
- 737
![]()
Dedalo_69
[/CITAZIONE]
Finito i mi piace
![]()
Dedalo_69
[/CITAZIONE]
Finito i mi piace
E te credo che finisci i like... finchè li vai a spargere negli altri thread...Finito i mi piace
E te credo che finisci i like... finchè li vai a spargere negli altri thread...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[/CITAZIONE]
Siete tutti amicii + sono qui pero'
![]()
Complimenti dedalo_69 per la traduzione, peccato solo che per un piccolo aggiornamento bisogna ricominciare il gioco da capo.
me conosci poco e se vede...ANCHE SE A VOLTE ROMPI IL CAZZO...
Paolino, siamo in democrazia.
E' giusto e doveroso ringraziare i "sacrifici" di chi s'impegna a regalare momenti di relax gratuitamente, a prescindere dai colori delle maglie, della pelle e di bandiera.
[/CITAZIONE]
Concordo pienamente![]()
Ciao Eagle 1900...me conosci poco e se vede...
chi me conosce bene, sà che non rompo "a volte", ma SEMPRE
per il resto che tu voglia bene anche all'altri, non preoccuparti non sono geloso.![]()
ed io sono ancora qua...DoV' e'
DoV' e'
DoV'e'...
DoV'e'
Bad ...
DoV'e'
DoV'e'
DoV'e'...
DoV'e'...
Cazzo...
ciao, dove hai visto che bisogna ricominciare? nel changelog non c'e' scritto nullaComplimenti dedalo_69 per la traduzione, peccato solo che per un piccolo aggiornamento bisogna ricominciare il gioco da capo.
ciao, dove hai visto che bisogna ricominciare? nel changelog non c'e' scritto nulla![]()
![]()
![]()
![]()
Saves from previous versions to 0.98 are not supported!ciao, dove hai visto che bisogna ricominciare? nel changelog non c'e' scritto nulla![]()
![]()
![]()
![]()
io ci sono sempre , anche se molte volte lavoro sottotraccia......In 4 paroleee!!!
Bad è ancora qua'...
ehhh già...ehhh già...
ehhh...
View attachment 3212564