- Sep 6, 2021
- 6,169
- 89,176
Last edited:
Dedalo_69
[/CITAZIONE]
[/CITAZIONE]
[/CITAZIONE]
Versione Gioco: 0.1 Versione con mod: No Nota: - Link alla traduzione: You must be registered to see the links
dopo il present day i dialoghi sono in ingleseNon Potevo lasciare quest' anno andare via
senza avervi regalato qualcosa
l ultimo giorno
cosi ho deciso di fare le versioni con Mod incluse
delle versioni precedenti di
VN Ren'Py Completed Sunshine Love CH1
Italian Translate DeepL Pro
Scrappy Mod Included :You must be registered to see the links
----------------------------------------------Chapter 1 ------------------------------------------
View attachment 3220099
lo sto provando ma mmi sembrava che funzionava tuttodopo il present day i dialoghi sono in inglese
Riscarica la traduzione e applicala su gioco pulitodopo il present day i dialoghi sono in inglese
c'è gia per Dx R14?View attachment 2552552
Unity Completed Honey Select 2 [DX R11] ITA ONLINE
View attachment 2552556
Honey Select 2: Libido. Il sequel dell'uscita di Honey Select di Illusion nel 2016 includerà una premessa simile al suo predecessore in cui verrai accolto da una nuova signora di nome Für che ti presenterà in un love hotel dove potrai trovare la persona dei tuoi sogni. Sentiti libero di trascorrere momenti dolci e caldi con i tuoi partner o sentiti libero di scopare come animali e metterli in situazioni che il tuo partner potrebbe accettare o meno.
Amico mio, mi devi scusare se te lo dico ma è più forte di me (sarà che sono fatto male)...c'è gia per Dx R14?
Ciao ,Scusami sono abbastanza nuovo , ero convinto di tradurre il testo e mi sono perso.... non è da me di solito non salutare.... non voglio passare x quello che non sono!! mi spiace!!Amico mio, mi devi scusare se te lo dico ma è più forte di me (sarà che sono fatto male)...
Ma ti pare sensato scrivere un post, per giunta di richiesta, senza considerare l'aspetto educazionale del tipo "buonasera" oppure "Ciao"?
Scritte così le cose prendono la forma di pretesa...
Son sicuro che il tuo modo di fare non era intenzionale ma essedo NOI una bella e grande FAMIGLIA, il minimo sindacale almeno quando si entra è quello di salutare.
Ciao
Ehi ehi tranquillo, qui sei il benvenuto.Ciao ,Scusami sono abbastanza nuovo , ero convinto di tradurre il testo e mi sono perso.... non è da me di solito non salutare.... non voglio passare x quello che non sono!! mi spiace!!
Ti ringrazio, amo honey select da una vita , ho sempre sperato in una traduzione.Ehi ehi tranquillo, qui sei il benvenuto.
Lo sapevo che lo hai fatto senza volerlo...
era giusto per precisare perchè c'è ancora qualcuno che si comporta in questo modo a mò del "me ne fotto".
Comunque, ho preso in carico la tua richiesta e vedrò cosa posso fare per aiutarti?
Ciao
ma non è una traduzione unity con autotranslator? indipendentemente dalla versione funziona sempre allo stesso modo o no?Ehi ehi tranquillo, qui sei il benvenuto.
Lo sapevo che lo hai fatto senza volerlo...
era giusto per precisare perchè c'è ancora qualcuno che si comporta in questo modo a mò del "me ne fotto".
Comunque, ho preso in carico la tua richiesta e vedrò cosa posso fare per aiutarti?
Ciao
Si, hai ragione Moz.ma non è una traduzione unity con autotranslator? indipendentemente dalla versione funziona sempre allo stesso modo o no?
conto di pubblicarla prima di pranzo... al più tardi nel primo pomeriggio di domani.Buonasera, segnalo i seguenti aggiornamenti:
Blossom of Pleasure [v0.37] [Bildur]
https://f95zone.to/threads/blossom-of-pleasure-v0-37-bildur.77411/
Quest'ultimo in particolare ho visto fosse seguito da paokon, anche se oramai è da tanto lontano dal sito... in ogni caso ringrazio ovviamente chiunque possa tradurre questi giochi.
|
A me appare così ancoraRiscarica la traduzione e applicala su gioco pulito
se ti da un errore di all inizio metti ignora
https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-12578738
e fammi sapere
l ho fatta scompattata senza RPA