Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

entella53

Member
Dec 5, 2022
331
110
Non Potevo lasciare quest' anno andare via
senza avervi regalato qualcosa


l ultimo giorno

cosi ho deciso di fare le versioni con Mod incluse
delle versioni precedenti di



VN Ren'Py Completed Sunshine Love CH1

Italian Translate DeepL Pro

Scrappy Mod Included :


----------------------------------------------Chapter 1 ------------------------------------------

View attachment 3220099
dopo il present day i dialoghi sono in inglese
 

Thévenin

Newbie
Jan 31, 2021
39
39
Buonasera, segnalo i seguenti aggiornamenti:

AlwaysFan [v0.6.1] [AtemX Games]
https://f95zone.to/threads/alwaysfan-v0-6-1-atemx-games.112027/
Blossom of Pleasure [v0.37] [Bildur]
https://f95zone.to/threads/blossom-of-pleasure-v0-37-bildur.77411/
Sexbot [v1.3] [LlamaMann Games]
https://f95zone.to/threads/sexbot-v1-3-llamamann-games.76954/

Quest'ultimo in particolare ho visto fosse seguito da paokon, anche se oramai è da tanto lontano dal sito... in ogni caso ringrazio ovviamente chiunque possa tradurre questi giochi. ;)
 

AcidLucas71

Member
Jun 14, 2020
126
289
View attachment 2552552


Unity Completed Honey Select 2 [DX R11] ITA ONLINE

View attachment 2552556

Honey Select 2: Libido. Il sequel dell'uscita di Honey Select di Illusion nel 2016 includerà una premessa simile al suo predecessore in cui verrai accolto da una nuova signora di nome Für che ti presenterà in un love hotel dove potrai trovare la persona dei tuoi sogni. Sentiti libero di trascorrere momenti dolci e caldi con i tuoi partner o sentiti libero di scopare come animali e metterli in situazioni che il tuo partner potrebbe accettare o meno.

1.jpg2.jpg3.jpg5.jpg6.jpg7.jpg


c'è gia per Dx R14?
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,738
45,452
c'è gia per Dx R14?
Amico mio, mi devi scusare se te lo dico ma è più forte di me (sarà che sono fatto male)...
Ma ti pare sensato scrivere un post, per giunta di richiesta, senza considerare l'aspetto educazionale del tipo "buonasera" oppure "Ciao"?
Scritte così le cose prendono la forma di pretesa...
Son sicuro che il tuo modo di fare non era intenzionale ma essedo NOI una bella e grande FAMIGLIA, il minimo sindacale almeno quando si entra è quello di salutare.
Ciao
 

AcidLucas71

Member
Jun 14, 2020
126
289
Amico mio, mi devi scusare se te lo dico ma è più forte di me (sarà che sono fatto male)...
Ma ti pare sensato scrivere un post, per giunta di richiesta, senza considerare l'aspetto educazionale del tipo "buonasera" oppure "Ciao"?
Scritte così le cose prendono la forma di pretesa...
Son sicuro che il tuo modo di fare non era intenzionale ma essedo NOI una bella e grande FAMIGLIA, il minimo sindacale almeno quando si entra è quello di salutare.
Ciao
Ciao ,Scusami sono abbastanza nuovo , ero convinto di tradurre il testo e mi sono perso.... non è da me di solito non salutare.... non voglio passare x quello che non sono!! mi spiace!!
 
  • Like
Reactions: SCANTU

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,738
45,452
Ciao ,Scusami sono abbastanza nuovo , ero convinto di tradurre il testo e mi sono perso.... non è da me di solito non salutare.... non voglio passare x quello che non sono!! mi spiace!!
Ehi ehi tranquillo, qui sei il benvenuto.
Lo sapevo che lo hai fatto senza volerlo...
era giusto per precisare perchè c'è ancora qualcuno che si comporta in questo modo a mò del "me ne fotto".
Comunque, ho preso in carico la tua richiesta e vedrò cosa posso fare per aiutarti?
Ciao
 
  • Like
Reactions: AcidLucas71

AcidLucas71

Member
Jun 14, 2020
126
289
Ehi ehi tranquillo, qui sei il benvenuto.
Lo sapevo che lo hai fatto senza volerlo...
era giusto per precisare perchè c'è ancora qualcuno che si comporta in questo modo a mò del "me ne fotto".
Comunque, ho preso in carico la tua richiesta e vedrò cosa posso fare per aiutarti?
Ciao
Ti ringrazio, amo honey select da una vita , ho sempre sperato in una traduzione.
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Ehi ehi tranquillo, qui sei il benvenuto.
Lo sapevo che lo hai fatto senza volerlo...
era giusto per precisare perchè c'è ancora qualcuno che si comporta in questo modo a mò del "me ne fotto".
Comunque, ho preso in carico la tua richiesta e vedrò cosa posso fare per aiutarti?
Ciao
ma non è una traduzione unity con autotranslator? indipendentemente dalla versione funziona sempre allo stesso modo o no?
 
  • Like
Reactions: AcidLucas71

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,454
18,220
  • Red Heart
Reactions: Thévenin
5.00 star(s) 22 Votes