Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,784
68,073
  • Hey there
Reactions: Jhonnyblack

ttnopiku

Newbie
May 24, 2021
24
11
Ciao, non ho giocato a quel gioco, ma quando mi capita qualcosa del genere procedo in questo modo:
Salvo poco prima che si trovi il blocco.
Riavviare il pc (a volte dopo ore o giornate che il pc resta acceso, certe librerie si incasinano e causano blocchi nel gioco)
Tolgo la traduzione italiana e ricarico da quel punto e vede se tutto funziona.
Se funziona, supero il punto, risalvo. Rimetto poi la traduzione e torno a giocare ricaricando dal nuovo salvataggio.
Se non funziona, riscarico il gioco da capo e lo provo prima originale e in caso poi con la traduzione.
Se ancora non funziona è un problema del DEV e non tuo.
[/CITAZIONE]
 

ttnopiku

Newbie
May 24, 2021
24
11
Ciao, grazie per il supporto, ma il mio problema persiste. Il gioco parte in inglese e rimane così, non ne che sia in italiano e poi alcune aprti in inglese. non tradurre l'intero gioco. Ciao e grazie
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,446
18,171
Ciao in forno...
attento alla cottura
e ricordati gli ultimi 10/15 minuti di farlo stare con il grill acceso, almeno si forma quella buona crosticina sopra che sa tanto de buono...
eddaje ma che tutto io devo ditte? altro che la clerici con la prova del cuoco :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,784
68,073
Ciao, grazie per il supporto, ma il mio problema persiste. Il gioco parte in inglese e rimane così, non ne che sia in italiano e poi alcune aprti in inglese. non tradurre l'intero gioco. Ciao e grazie
Appena provato di nuovo.
Scaricato il gioco pulito, inserita la traduzione che ho scaricato dal link che ho ubblicato e... tutto in italiano.
Sicuro di non aver usato qualche mod precedentemente con cui hai salvato?
 
5.00 star(s) 22 Votes