Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,300
20,893
VN Ren'Py Sassy Girl [v0.3.5] [Hematite]

sassysplash.png

Overview:
Il protagonista di questa visual novel per adulti è un giovane molto intelligente ma che ha sofferto molto nella sua vita.
Un giorno riceve una grande opportunità che, se sfruttata, cambierà radicalmente la sua vita in meglio.
Si ritrova a lavorare per Sassy Girl, una rivista di gossip in piena crisi.
Entrerà quindi in contatto con diverse donne, tutte estremamente sexy e affascinanti in modi diversi.
Sassy Girl è una storia con molti tratti tematici: commedia, dramma, mistero, romanticismo e, naturalmente, molto erotismo e sesso.

cap_01_sc_01_004_1.jpg cap_03_sc_01_020.jpg cap_02_sc_06_045.jpg cap_01_sc_11_003.jpg cap_01_sc_03_009_1.jpg cap_01_sc_02_011_1.jpg cap_01_sc_01_024_1.jpg




(Gioco completo con Mod)

pdf
 

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,300
20,893
VN Ren'Py Eruption Imminent [v0.3.0] [MorriganRae]

splash sassy.png

Overview:
Eruption Imminent si presenta come una narrazione interattiva in cui si interpreta il ruolo di Ashe, una futanari di 20 anni. Il progetto è incentrato su contenuti lesbici e futanari.
La storia ruota attorno ad Ashe e alle sue lotte con i traumi del passato, le sue insicurezze, i suoi segreti e le sue crescenti pulsioni sessuali. Seguendola, conosceremo amici, amanti e nemici, ci troveremo in situazioni e situazioni difficili, ne usciremo vincitori (o sconfitti), cresceremo come persona e salveremo il mondo. (Beh... forse non l'ultima parte).

preview01_1.png preview15_1.png preview11_1.png preview09_1.png preview06_1.png preview05_1.png preview02_1.png preview11_1.jpg






RENPY13.png
 

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,300
20,893
cc.png



italia-1-bandiere-europa-dipinto-da-filo-1059871.png




Per tutti i fan di Sophia (AWAM)
dalla formidabile mano di Kthulu_SFM
una storia breve dal titolo
"Vicky WHO?(VickyCHI?)"
con protagonisti

DeShawn (Il ragazzo di Vicky) e Sophia .



Flag_of_the_United_Kingdom_(1-2).svg (1).png






For all Sophia (AWAM) fans
from the formidable hand
of Kthulu_SFM a short story titled
"Vicky WHO?"
starring

DeShawn(Vicky's boyfriend) and Sophia .



BR_7.png





Para todos os fãs de Sophia (AWAM),

da mão formidável de Kthulu_SFM,
uma história curta intitulada "Vicky WHO? (Vicky QUEM?)"
estrelando

Deshawn (namorado de Vicky) e Sophia.



KU.png

Deshawn_00.png




LogoLion NEW copia.png
 

apostolodieros

Active Member
Jun 13, 2019
557
361
Buongiorno avrei bisogno di aiuto ne ritrovare un gioco di qui non ricordo il nome, quello che ricordo era questo

il gioco partiva col protagonista che era in un bar, arriva una e dopo poche scene si ritrovano dietro il locale con lei che gli fa un pompino, nel mentre della scena viene data una scelta al mc che era quella di essere dominato per avere il pompino oppure quella di rifiutare l'umiliazione ma non ricevere il pompino.

il gioco aveva questa caratteristica di farti scegliere che tipo di azione e dialoghi fare e dire, potendo scegliere tra essere dominato oppure dominare.

questo e quello che ricordo se sapete dirmi quale è mi fate un grosso favore.

buona giornata
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Buon pomerigggio a tutti..... Ho voluto provare Summer Crush e fin da subito mi sono perso.
Il gioco potrà sembrare banale ma a quanto pare non lo è.... se date un occhiata alla galleria viene voglia di leccarsi "i baffi" praticamente te le passi tutte e quasi tutte ti offrono l'anale... l'unico problema e riuscire a seguire le scene della guida nell'andamento del gioco, ma quello che mi ha incuriosito è: non sei tu a circuire le ragazze ma sono loro a circuire te..... nella trama c'è un mitero, un intrigo che rende quasi tutte le ragazze complici nel riuscire a scoparti, una dietro l'altra. Chi è il direttore di questa orchestra? e perchè e importante che ti scopino?
Il gioco è parecchio incasinato.... l'ho reiniziato diverse volte per correggere le mie scelte ma inutilmente.... non è un harem quindi non c'è condivisione tranne nel caso delle gemelle, Pesca e Prugna, ma se vuoi capire cosa sta succedendo devi riuscire a fartele tutte e ascoltare i loro commenti.
Ho scandagliato la rete alla ricerca di una WT ma niente,,, l'unico riferimento a questo gioco e che ho copiato è l'allegato ma francamente non è per niente chiaro..... molti riferimenti non mi combaciano con le scelte..... se voi riuscite a fare di meglio nel cercare una guida, ben venga a favore del gruppo.
Il gioco merita, secondo me, almeno per le scene piccanti e per la trama.....
 
May 13, 2020
4,523
35,818


Ren'Py University King [Release 1 + Bug Fix] [The Sexy Chinaman]

Italian Translate DeepL Pro



Nota:
Corretto un bug nel codice del gioco se richiede sovrascivete
quando andava in sandbox dava errore


Aggiornamento
hanno fatto bug fix
me ne sono accorto adesso
cmq va bene lo stesso
 
Last edited:
5.00 star(s) 22 Votes