- Oct 18, 2020
- 3,790
- 5,498
Ho bisogno di ferieeeeeeeeeee!!!!!!
CIAO MICHEVERDIragazzi la versione ultima di grandma's house è stata tradotta?
Scusami ho visto che traduci anche i QSP, ti volevo chiedere quando hai tempo se puoi dare un'occhiata a questo grazie.ANNOTAZIONE
Su espressa concessione del DEV la presente traduzione è stata rimodulata in chiave più comica e accostata a un notissimo VIP di nostra conoscenza
View attachment 2004507
[QSP] Corporate Queen [v0.1] ITA
View attachment 2004510
una piccola storia sull'avidità aziendale e le donne anziane in nylon
View attachment 2004513 View attachment 2004515
https://f95zone.to/threads/corporate-queen-v0-1-rebby.128367/
E' un piacere accontentarti...lo troverai domaniScusami ho visto che traduci anche i QSP, ti volevo chiedere quando hai tempo se puoi dare un'occhiata a questo grazie.
https://f95zone.to/threads/somekindof-v0-10-rebby.120273/
tranquillo amico fai con comodo quando puoi senza problemiCarmine, la tua richiesta mi sta dando qualche problema. Pazienta un pochino, sto cercando di risolvere
sei un grandeeeeeRichiesto da carmine2590
View attachment 2004494
[RPGM] Kamesutra: DBZ Erogame [v1.8] ITA
View attachment 2004500
Kamesutra è un gioco di ruolo gratuito in cui puoi giocare nei panni del più grande pervertito di tutti i tempi: il Maestro Muten!
Gioca a carte e unisciti alle feste di Strip Poker, palpeggia le ragazze, scopa ed esplora il mondo di Dragonball cercando le Sfere del Drago.
View attachment 2004501
DOVEROSA PRECISAZIONE
Come anticipato nel post precedente, questo gioco già di per se mi ha creato problemi crashandomi il PC.
All'inizio parte in inglese e poi magicamente arriva l'italiano.
IL GIOCO GIA' TRADOTTO QUI
You must be registered to see the links
Ciao Badrot,View attachment 2004131
[VN] [Ren'Py] UNEXPECTED [v0.1 Prologue] [XPECTED]
Pc Italian Translate DeepL ProYou must be registered to see the links
Nonostante il poco tempo di questi giorni
Domani se ce la faccio controlloCiao Badrot,
potresti controllare la traduzione.
Quando cerco di modificare le impostazioni la schermata è vuota.
Ti allego uno screen.
Grazie Jhonnyblack, sei stato gentilissimo.CIAO KARSON
Ciao Dedalo, grazie per aver risposto![Ren'Py] Stellar Dream [v0.25] [Winterlook]
[VN] [Ren'Py] [Completed] Fictional Story [Final] [DiscipleOfVirginia]
[Ren'Py] F.I.L.F. [v0.15a Beta] [ICCreations]------------->> già tradotta
[Unity] Five of a Kind [v0.3.0.2 Public] [JorogrArt]
[VN] [Ren'Py] FreshWomen [v0.5.100] [Oppai-Man]------------->> contiene già la lingua italiana
[Ren'Py] Holiday Island [v0.3.5.1] [darkhound1]
[Ren'Py] MILFs of Sunville! [v5.00 Extra] [L7team]
[Others] Milftoon Grounded [v0.01] [MILFTOON]
[Ren'Py] Straitened Times [v0.29.0] [HRelease]
[Unity] The Night Driver [v0.9] [BlackToad]
[VN] [Ren'Py] Welcome to Free Will [v0.2.8] [MrStrangelove]------------->> già tradotta
Cortesemente, prima di richiedere una traduzione, provate ad usare il tasto CERCA. Ci evitate inutili perdite di tempo.
Col tempo potremmo non prendere più in considerazione le richieste di alcuni utenti, in quanto "inattendibili".
Grazie.
Buongiorno GioBol,Quattro thread italiani. Karson, per non sbagliare, posta le sue richieste in tutti e quattro!
CIAO KARSON NON T DEVI ASSOLUTAMENTE PREOCCUPARECiao Dedalo, grazie per aver risposto!
Ti chiedo scusa per averti fatto perdere del tempo inutilmente.
Io poi sono una persona che scrive pochissimo, appunto perché cerco di dare meno fastidio possibile.
Naturalmente, prima di richiedere le traduzioni (sempre con cortesia e senza pretese), ho pensato di averle cercato tutte, ma evidentemente come mi hai fatto notare tu non ho fatto bene le ricerche.
Apprezzo sempre il vostro lavoro di traduttori e so che lo fate con passione dedicando parte del vostro tempo libero.
Ti ringrazio Paokon, sei stato gentilissimohttps://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-8755892 F.I.L.F.
Freshwomen ha già l'italiano compreso, le altre le abbiamo messe in lista per quanto riguarda i renpy, per gli altri motori di gioco attendiamo risposta dall'addetto alle traduzioni
Grazie Jhonnyblack, sei un signore/amico/fratello!!!CIAO KARSON NON T DEVI ASSOLUTAMENTE PREOCCUPARE
SE QUALCUNO NON PUO' AIUTARE...C'E' MOZ...SE PROPRIO
ANCHE LUI NON E' IN SEDE ...C'E' QUALCUN ALTRO...
SE PERO'...NON C'E' PROPRIO NESSUNO...ALLORA C SONO IO...CAZZO!!!
T ABBRACCIO!!!