- May 13, 2020
- 5,290
- 45,612
VN Ren'Py Final Spell [Christmas Special] [Gala Sanctuary]
Italian Translate DeepL Pro
You must be registered to see the links
only Christmas Special
Trovo questo post leggermente di parte....voi tope da urlo noi donzelle....topo e basta? Eddai un po' equilibrio.........vi faccio schiantare sulla prima luna altro che marte...tzeServizi inclusi nel viaggio...
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
puoi unirti al mio amico nel corso di danzaTrovo questo post leggermente di parte....voi tope da urlo noi donzelle....topo e basta? Eddai un po' equilibrio.........vi faccio schiantare sulla prima luna altro che marte...tze
potete tradurre RPGM - EraHunter [v0.5.5] [EraHunter] | F95zone perfavore?
CORRETTO!!Accidenti, scusa non te l' ho specificato, è la parte 1, la 0.151
e mica ci sono solo io dietro le traduzioni che pubblico...Buonasera a tutti e un ringraziamento a Dedalo
detta cosi sembra che lo faccia veramente io fisicamente ahahahahe mica ci sono solo io dietro le traduzioni che pubblico...
Consideriamo che il software per tradurre è CREATO da ⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱ e senza quello ci metterei una vita a fare le traduzioni, per non parlare del fatto che estrarrei solo il 50% dei testi (pensate ai giochi natii in cinese... )
Ed in alcune traduzioni, che voi non saprete mai quali, c'è lo zampino sempre di ⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱ cioè... lui estrae i testi e traduce ed io assemblo la traduzione.
Ricordate sempre che alla fine, siamo una squadra...
Cazzo de like... non ne ho mai te tocca questoe mica ci sono solo io dietro le traduzioni che pubblico...
Consideriamo che il software per tradurre è CREATO da ⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱ e senza quello ci metterei una vita a fare le traduzioni, per non parlare del fatto che estrarrei solo il 50% dei testi (pensate ai giochi natii in cinese... )
Ed in alcune traduzioni, che voi non saprete mai quali, c'è lo zampino sempre di ⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱ cioè... lui estrae i testi e traduce ed io assemblo la traduzione.
Ricordate sempre che alla fine, siamo una squadra...
non c'è da scusarti figuratiScusate l'incomprensione non sapevo di quel programma e di come funzioni tradurre i giochi percio retitfico una ringraziamento a tutti i traduttori