- Aug 22, 2022
- 254
- 452
Ciao putroppo non funziona ci deve essere qualcosa che non fa aggiornare le quest. Ho provato in inglese e il gioco scorre bene.
E' possibile avere la traduzione dei soli dialoghi?
Grazie mille
Ciao putroppo non funziona ci deve essere qualcosa che non fa aggiornare le quest. Ho provato in inglese e il gioco scorre bene.
è solo il menu impostazioni?You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
C'è un problema con il menù
personalmente questi giochi suddivisi in più parti nello stesso thread li ho accantonati perchè sono inaffidabili....buongiorno a tutti, devo finire la season 2 di questo gioco e questa vedo che è la trad finale ma quando la scompatto da quello che vedo c'è solo quella per la season 3 , devo comunque inserirla nella stagione 2?
Grazie per l'aiuto e buona giornata a tutti
io nel frattempo me le prendo.... se poi quando il gioco sarà completo, le versioni della S1 e della S2 saranno ancora queste, tanto meglio, non dovrò scomodare nessuno per richiederle
Lust-Academy-Season2-v1.12.1d
Traduzione Stagione 2
You must be registered to see the links
Traduzione Stagione 1
You must be registered to see the links
Spero che cosi sia apposto
per la stagione in corso
stagione 3 Clicca qui
Ogni tuo desiderio è un ordine...Ciao putroppo non funziona ci deve essere qualcosa che non fa aggiornare le quest. Ho provato in inglese e il gioco scorre bene.
E' possibile avere la traduzione dei soli dialoghi?
Grazie mille