Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

capirex88

Newbie
Feb 6, 2020
44
4
View attachment 2002568


[RPGM] Fragile Innocence ITA

View attachment 2002571

"Fragile Innocence" - è un gioco open world orientato alla trama in stile RPG in cui le tue decisioni modellano il futuro di due personaggi principali. Assumi il ruolo del principe Filippo e della principessa Isabella, i futuri sovrani dei regni vicini. A causa di una decisione presa dai loro genitori, si sposeranno. Poco prima del matrimonio avviene una strana catena di eventi, che li costringe a continuare il loro viaggio separatamente. Troveranno un modo per stare di nuovo insieme? O forse decideranno di trovare un nuovo amore? Sarai tu a decidere come si svolgerà la storia. Il gioco toccherà temi come: relazione a distanza, raggiungimento della maggiore età, corruzione morale e tradimenti

View attachment 2002572 View attachment 2002581

https://f95zone.to/threads/fragile-innocence-v0-95-dark-love.42600/
quando copio la traduzione il gioco non funziona e mi da errore
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,691
44,883
quando copio la traduzione il gioco non funziona e mi da errore
Dovresti essere più dettagliato e dirmi dove ti fa l'errore di preciso...
Io li testo alla buona prima di pubblicarli poichè sarebbe impossibile giocarli tutti.
Comunque sto riscaricando il gioco e vediamo andò sta l'inghippo, ma per domani
 

capirex88

Newbie
Feb 6, 2020
44
4
Dovresti essere più dettagliato e dirmi dove ti fa l'errore di preciso...
Io li testo alla buona prima di pubblicarli poichè sarebbe impossibile giocarli tutti.
Comunque sto riscaricando il gioco e vediamo andò sta l'inghippo, ma per domani
appena avvio il gioco esce "new loading" e poi l'errore
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,691
44,883
No, questo è impossibile poichè la parte iniziale dei giochi che pubblico è quella che viene testata anche se con l'avanzamento veloce.

Ma stai tranquillo, ci giocherai se avrai un po di pazienza....
 
  • Like
Reactions: capirex88

carmine2590

Member
Jul 23, 2020
298
109

View attachment 2009579


[Unity] HoleHouse [v0.1.19] ITA ONLINE

View attachment 2009580

Una casa in rovina che metto all'asta e una persona misteriosa la compra. Dall'esterno sembra solo un normale luogo fatiscente, ma una volta entrati rimani agganciato al mondo di HoleHouse. Assumi il ruolo di una persona di tipo manager mentre vai nel tuo viaggio per reclutare nuove ragazze per eseguire i tuoi ordini, ma tieni presente che alcune di queste ragazze potrebbero volerci un po' per convincere se sai cosa intendo

View attachment 2009581


AVVERTENZA
NECESSITA CONNESSIONE ATTIVA

https://f95zone.to/threads/holehouse-v0-1-19-dotart.99037/
grazie mille
 
  • Hey there
Reactions: SCANTU
5.00 star(s) 22 Votes