- Oct 18, 2020
- 3,793
- 5,501
messo in coda per domaniSalve ragazzi, la traduzione di Rise Of The Crime Lord NormalENG-0.12-Alpha-1.-pc, è uscita per caso, grazie
messo in coda per domani
[/CITAZIONE]
Grazie.
Ciao a tutti, qualcuno sa darmi un link dove scaricare la versione precedente? in questa versione mi pare siano state tagliate diverse parti e percorsi.
Ren'Py Desert Stalker [v0.15 Beta] [Zetan]
Italian Translate DeepL Pro
Clean Version:You must be registered to see the links
Sovrascrivi quando richiede
La versione Con MOD sarà aggiunta
appena la mod verrà aggiornata
Ciao a tutti, qualcuno sa darmi un link dove scaricare la versione precedente? in questa versione mi pare siano state tagliate diverse parti e percorsi.
GRAZIE MILLE!!You must be registered to see the links
You must be registered to see the links
Ciao a tutti, qualcuno sa darmi un link dove scaricare la versione precedente? in questa versione sono state tagliate diverse parti e percorsi. Grazie
Ciao cerca nella cronologia del thread del gioco...Ciao a tutti, qualcuno sa darmi un link dove scaricare la versione precedente? in questa versione sono state tagliate diverse parti e percorsi. Grazie
grazieCiao cerca nella cronologia del thread del gioco...
Ciao, ma quindi non conviene scaricare l'ultima versione? Si aspetta una successiva?Ciao a tutti, qualcuno sa darmi un link dove scaricare la versione precedente? in questa versione mi pare siano state tagliate diverse parti e percorsi.
Ho controllato sul tread e l'unica traduzione che ho trovato risale ad ottobre alla versione 3.0(quindi l'update precedente visto che ora segna come versione0.4.02) quindi probabilmente la vecchia traduzione traduce fino a li(probabilmente il vecchio update finiva li)View attachment 3308953
ragazzii in breezeofpassion quando si va a parlare con il sindaco il gioco me passato da italiano ad inglese, come risolvo?