alyssssssssss
Member
- Jan 24, 2024
- 430
- 552
- 93
Salve ragazzi, la traduzione di Rise Of The Crime Lord NormalENG-0.12-Alpha-1.-pc, è uscita per caso, grazie
messo in coda per domaniSalve ragazzi, la traduzione di Rise Of The Crime Lord NormalENG-0.12-Alpha-1.-pc, è uscita per caso, grazie
messo in coda per domani
[/CITAZIONE]
Grazie.
Ciao a tutti, qualcuno sa darmi un link dove scaricare la versione precedente? in questa versione mi pare siano state tagliate diverse parti e percorsi.![]()
![]()
![]()
![]()
Ren'Py Desert Stalker [v0.15 Beta] [Zetan]
Italian Translate DeepL Pro
Clean Version:You must be registered to see the links
Sovrascrivi quando richiede
La versione Con MOD sarà aggiunta
appena la mod verrà aggiornata
Ciao a tutti, qualcuno sa darmi un link dove scaricare la versione precedente? in questa versione mi pare siano state tagliate diverse parti e percorsi.
GRAZIE MILLE!!You must be registered to see the links
You must be registered to see the links
Ciao a tutti, qualcuno sa darmi un link dove scaricare la versione precedente? in questa versione sono state tagliate diverse parti e percorsi. Grazie
Ciao cerca nella cronologia del thread del gioco...Ciao a tutti, qualcuno sa darmi un link dove scaricare la versione precedente? in questa versione sono state tagliate diverse parti e percorsi. Grazie
grazieCiao cerca nella cronologia del thread del gioco...
Ciao, ma quindi non conviene scaricare l'ultima versione? Si aspetta una successiva?Ciao a tutti, qualcuno sa darmi un link dove scaricare la versione precedente? in questa versione mi pare siano state tagliate diverse parti e percorsi.
Ho controllato sul tread e l'unica traduzione che ho trovato risale ad ottobre alla versione 3.0(quindi l'update precedente visto che ora segna come versione0.4.02) quindi probabilmente la vecchia traduzione traduce fino a li(probabilmente il vecchio update finiva li)View attachment 3308953
ragazzii in breezeofpassion quando si va a parlare con il sindaco il gioco me passato da italiano ad inglese, come risolvo?
Ci mancherebbe ⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱, anzi, come sempre un grande grazie.![]()
VN Ren'Py Sexbot [v1.3] [LlamaMann Games]
Italian Translate DeepL Pro
You must be registered to see the links
Thévenin mi scuso se ho perso la tua richiesta
Grazie come sempre
gia in codaBuona sera vorrei segnalare https://f95zone.to/threads/hard-times-ch-14-kuranai.75323/
quando avete voglia e tempo
Grazie