Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Scorpion822

Newbie
May 13, 2020
53
33
Buongiorno a tutti, da qualche settimana sto provando a fare un giochino su Ren'py, al momento è solo una prova per imparare a utilizzare sia il programma che Koikatsu studio. Volevo postarlo qui e chiedere se qualcuno ha voglia di provarlo giusto per capire se può andare bene non tanto a livello di storia ma più che altro per le scene.
Non so se posso mettere il link di mega del gioco (giusto per precisare non credo violi nessuna regola del sito), per il momento lascio solo questo messaggio poi se qualcuno è interessato può anche scrivermi in privato e gli mando il link.
 
May 13, 2020
4,523
35,818
Buongiorno a tutti, da qualche settimana sto provando a fare un giochino su Ren'py, al momento è solo una prova per imparare a utilizzare sia il programma che Koikatsu studio. Volevo postarlo qui e chiedere se qualcuno ha voglia di provarlo giusto per capire se può andare bene non tanto a livello di storia ma più che altro per le scene.
Non so se posso mettere il link di mega del gioco (giusto per precisare non credo violi nessuna regola del sito), per il momento lascio solo questo messaggio poi se qualcuno è interessato può anche scrivermi in privato e gli mando il link.
non so se puoi , in teoria non si possono postare giochi non presenti su F95
potresti chiedere a qualche Moderatore
se per loro va bene puoi postarlo altrimenti lo giri in privato

io vorrei provarlo
complimenti per l impegno
 
  • Like
Reactions: Scorpion822

Scorpion822

Newbie
May 13, 2020
53
33
non so se puoi , in teoria non si possono postare giochi non presenti su F95
potresti chiedere a qualche Moderatore
se per loro va bene puoi postarlo altrimenti lo giri in privato

io vorrei provarlo
complimenti per l impegno
Allora per evitare problemi a questa pagina non metto il link, se qualcuno è interessato basta scrivermi in privato commentare questo post.
 

a986

New Member
Dec 21, 2022
5
0
View attachment 2110859


[Java] Tales of Androgyny [v0.3.25.2] ITA

View attachment 2110860

Ciao! Questo è un gioco osceno con personaggi dai lineamenti androgini, alcuni maschi, alcuni femminili, alcuni... melma? Interpreti come un ragazzo femminile che sembra una ragazza, e fai cose oscene con ragazzi, ragazze, mostri, mostri e... slime? È un gioco di ruolo basato sulla posizione con elementi canaglia e un numero francamente sospetto di falli (es? odi?) scritti, disegnati e programmati da noi, il team di Majalis, composto da due programmatori, un artista, uno scrittore - tutti, due! È un gioco personalizzato che utilizza libgdx

View attachment 2110862

LA PAZIENZA E' LA VIRTU' DEI FORTI

NOTE
TRADUZIONE RESA POSSIBILE GRAZIE AL SUPPORTO DELL'ESTRATTORE CREATO DA BADROT75

IL GIOCO GIA' TRADOTTO IN ITALIANO QUI
sarebbe possibile riuploadarlo? magari la versione nuova
Sempre se possibile, magari anche l'apk

grazie in anticipo
 
5.00 star(s) 22 Votes