- May 13, 2020
- 5,953
- 54,242

[Ren'Py] Lust Village [v0.20] [Mr.C]
Pc Italian Translate DeepL Pro
You must be registered to see the links
Moooooz?View attachment 2012455
[RPGM] Battle Sisters [v0.3]
View attachment 2012460
Il mondo della scienza e della magia, i cui governanti alla ricerca dei segreti dell'universo,
hanno aperto le porte del loro mondo a coloro che avevano quasi ridotto in schiavitù tutte le nazioni.
Dopo centinaia di anni, è tempo di ripristinare la civiltà, che si tratti di una sorella guerriera... o di un potente mostro.
View attachment 2012461
https://f95zone.to/threads/battle-sisters-v0-3-vvts-tentacles-san-and-art.114972/
Avrà sbagliato a cliccareMoooooz?
Sogno o son desto?
Oh pebbacco!![]()
Moooooz?
Sogno o son desto?
Oh pebbacco!![]()
ho cliccato per vedere che succede...... ma poi ho subito accusato del MALESSERE..
non lo farò mai più
![]()
![]()
![]()
![]()
devi capire che per me è difficile anche solo vedere scritto...... RPGM19
Dio santo quanta dolcezza....... presto una dose di insulina..... sto per morireVisto che Moz è avaro di like per le mie stupende , meravigliose, straordinarie pubblicazioni, ne approfitto per ringraziare di CUORE i fedelissimi Paolo, Jungles, Kagrra, Tokabi, Jhonny, Vela16 e tanti altri che adesso non ricordo i nomi (perdonatemi)
Inoltre, ringrazio con affetto e stima i miei amici traduttori che loro malgrado, son "costretti a quotarmi.
GRAZIE DI CUORE DAVVERO A TUTTI !Ps. Moz, tranquillo che farai sempre parte alla cerchia dei miei amici
lavoro per scantulinu
La mia era solo una battuta!!!Costretti a quotarti ?!?!?!
Ma quando mai! Nessuno l'ha imposto dall'alto, lo facciamo solo per doveroso rispetto tra colleghi.
Io quoto i tuoi RPGM solo per questo "doveroso rispetto". (Però, cazzo, alcuni hanno una grafica con le contropalle).
![]()
Questa settimana ho finito le cartucce, devo andare nella santabarbara a rifornirmi.La mia era solo una battuta!!!
Giò Rambo, siamo in attesa della tua SCARICA MICIDIALE
Mistero....apparizioni....sparizioni...Questa settimana ho finito le cartucce, devo andare nella santabarbara a rifornirmi.
Comunque tu mitragli ogni santo giorno! Ma sei in pensione? Altrimenti non i spiego tutto queto tempo che hai...![]()
Mai perso una puntata!E? lui o non è lui? Ceeeerto che è lui! (Drive In, mitico programma cult della TV)