Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,497
4,980
Niente donnine nude oggi.... ma un tuffo nel passato.

Chi di voi ripensando ai mitici anni 90 non ha il magone.....
per me, appena 17enne, sono stati " m-i-t-i-c-i- "
Haddaway - What Is Love?/Life (Festivalbar 1993) - [Remastered]

A vela16... proprio sta sera...che voleva vede' na bella gnocca!!!
rimortacci...
 
  • Hey there
  • I just jizzed my pants
Reactions: vela16 and paolo422

Minimux

Member
Nov 22, 2021
278
1,746
redlucy.png

Red Lucy [v0.3] [LeFrench]
Questa è la storia di un giovane uomo e della sua compagna di stanza che vive con il nonno.
La vita è semplice e senza preoccupazioni, ma ci sono ancora molte domande senza risposta.

Perché nessuno vuole parlare dei loro presunti genitori morti?
Perché la moglie del vicino è così amichevole?
Le cose stanno per prendere una piega inaspettata e i segreti verranno alla luce,
nel bene e nel male.

https://f95zone.to/threads/red-lucy-v0-3-lefrench.121598/

Parzialmente tradotto a mano
anche le immagini
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,671
44,723
View attachment 2012455


[RPGM] Battle Sisters [v0.3]

View attachment 2012460

Il mondo della scienza e della magia, i cui governanti alla ricerca dei segreti dell'universo,
hanno aperto le porte del loro mondo a coloro che avevano quasi ridotto in schiavitù tutte le nazioni.
Dopo centinaia di anni, è tempo di ripristinare la civiltà, che si tratti di una sorella guerriera... o di un potente mostro.

View attachment 2012461

https://f95zone.to/threads/battle-sisters-v0-3-vvts-tentacles-san-and-art.114972/
Moooooz?
Sogno o son desto?
Oh pebbacco! :ROFLMAO:
 
  • Like
Reactions: Jungles70

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,671
44,723
Visto che Moz è avaro di like per le mie stupende , meravigliose, straordinarie pubblicazioni, ne approfitto per ringraziare di CUORE i fedelissimi Paolo, Jungles, Kagrra, Tokabi, Jhonny, Vela16 e tanti altri che adesso non ricordo i nomi (perdonatemi)
Inoltre, ringrazio con affetto e stima i miei amici traduttori che loro malgrado, son "costretti a quotarmi.

GRAZIE DI CUORE DAVVERO A TUTTI !
Ps. Moz, tranquillo che farai sempre parte alla cerchia dei miei amici
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Visto che Moz è avaro di like per le mie stupende , meravigliose, straordinarie pubblicazioni, ne approfitto per ringraziare di CUORE i fedelissimi Paolo, Jungles, Kagrra, Tokabi, Jhonny, Vela16 e tanti altri che adesso non ricordo i nomi (perdonatemi)
Inoltre, ringrazio con affetto e stima i miei amici traduttori che loro malgrado, son "costretti a quotarmi.

GRAZIE DI CUORE DAVVERO A TUTTI !
Ps. Moz, tranquillo che farai sempre parte alla cerchia dei miei amici
Dio santo quanta dolcezza....... presto una dose di insulina..... sto per morire:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,528
18,156
Costretti a quotarti ?!?!?! :oops:
Ma quando mai! Nessuno l'ha imposto dall'alto, lo facciamo solo per doveroso rispetto tra colleghi.
Io quoto i tuoi RPGM solo per questo "doveroso rispetto". (Però, cazzo, alcuni hanno una grafica con le contropalle).
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Last edited:

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,671
44,723
Costretti a quotarti ?!?!?! :oops:
Ma quando mai! Nessuno l'ha imposto dall'alto, lo facciamo solo per doveroso rispetto tra colleghi.
Io quoto i tuoi RPGM solo per questo "doveroso rispetto". (Però, cazzo, alcuni hanno una grafica con le contropalle).
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
La mia era solo una battuta!!!
Giò Rambo, siamo in attesa della tua SCARICA MICIDIALE
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,528
18,156
La mia era solo una battuta!!!
Giò Rambo, siamo in attesa della tua SCARICA MICIDIALE
Questa settimana ho finito le cartucce, devo andare nella santabarbara a rifornirmi. :ROFLMAO:

Comunque tu mitragli ogni santo giorno! Ma sei in pensione? Altrimenti non i spiego tutto queto tempo che hai...:unsure:
 
5.00 star(s) 22 Votes