Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes
May 13, 2020
4,523
35,817
Ciao ragazzi, volevo segnalarvi alcuni aggiornamenti, The Roommate [v0.10.09] [togs], Demon Deals [v0.06a Public] e The Hard Way [v0.31.4 Free]. Per Demon Deals non è chiaro se siano solo bugfix o meno perchè almeno io non riesco a capirlo dal changelog mentre The Hard Way credo siano solo dei bugfix (Confermate?). Come sempre nessuna fretta e grazie a chi se ne farà carico, un buon sabato sera a tutti!! :cool:
the rommate
il dev scrive:

Stavo pensando di aggirare un'altra build nella serie 10xx, ma alcuni scatti per la prossima versione stanno impiegando più tempo di quanto mi aspettassi, quindi sto rilasciando questa build che risolve alcuni problemi.

Come accennato in precedenza, c'è una scena con Kari e Lois quando stanno esplorando la nuova casa.

C'è anche una soluzione per un problema in cui potresti rimanere intrappolato in un ciclo se MC ha esaurito l'energia.

Per quanto riguarda la prossima build, posterò su quello a breve...


quindi penso che non abbia nuove traduzioni da fare

Demon Deals
non si capisce dice che c'erano bug che bloccavano
quindi penso sia un bugfix

cosi anche the hard way
 
  • Like
Reactions: IlBoss89

IlBoss89

Newbie
Sep 19, 2023
35
17
the rommate
il dev scrive:

Stavo pensando di aggirare un'altra build nella serie 10xx, ma alcuni scatti per la prossima versione stanno impiegando più tempo di quanto mi aspettassi, quindi sto rilasciando questa build che risolve alcuni problemi.

Come accennato in precedenza, c'è una scena con Kari e Lois quando stanno esplorando la nuova casa.

C'è anche una soluzione per un problema in cui potresti rimanere intrappolato in un ciclo se MC ha esaurito l'energia.

Per quanto riguarda la prossima build, posterò su quello a breve...


quindi penso che non abbia nuove traduzioni da fare

Demon Deals
non si capisce dice che c'erano bug che bloccavano
quindi penso sia un bugfix

cosi anche the hard way
Perfetto, grazie per le delucidazioni ;)(y)
 

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,802
68,394
Ciao ragazzi, volevo segnalarvi alcuni aggiornamenti, The Roommate [v0.10.09] [togs], Demon Deals [v0.06a Public] e The Hard Way [v0.31.4 Free]. Per Demon Deals non è chiaro se siano solo bugfix o meno perchè almeno io non riesco a capirlo dal changelog mentre The Hard Way credo siano solo dei bugfix (Confermate?). Come sempre nessuna fretta e grazie a chi se ne farà carico, un buon sabato sera a tutti!! :cool:
the rommate
il dev scrive:

Stavo pensando di aggirare un'altra build nella serie 10xx, ma alcuni scatti per la prossima versione stanno impiegando più tempo di quanto mi aspettassi, quindi sto rilasciando questa build che risolve alcuni problemi.

Come accennato in precedenza, c'è una scena con Kari e Lois quando stanno esplorando la nuova casa.

C'è anche una soluzione per un problema in cui potresti rimanere intrappolato in un ciclo se MC ha esaurito l'energia.

Per quanto riguarda la prossima build, posterò su quello a breve...


quindi penso che non abbia nuove traduzioni da fare

Demon Deals
non si capisce dice che c'erano bug che bloccavano
quindi penso sia un bugfix

cosi anche the hard way
Io sono sempre dell'opinione... scaricate e provate, se ci sono dialoghi nuovi, questi non saranno tradotti.

Inutile chiedere traduzioni che non hanno nuovi update.
 
  • Like
Reactions: IlBoss89

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,802
68,394
  • Like
Reactions: Grimmer5005
5.00 star(s) 22 Votes