Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Forum Fanatic
Modder
May 13, 2020
5,838
52,787

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,521
3,387
cosa ho scoperto per caso....... santoiddioo.. si mettono a copiare persino F95 :ROFLMAO:

Scorpion822

Newbie
May 13, 2020
53
33
Buonasera, volevo chiedere se fosse possibile la traduzione per questo gioco:
https://f95zone.to/threads/total-maidness-v0-22b-onioncuttingninja.126193/
Ho visto che è stata fatta la versione precedente, ma a quanto pare poco dopo è uscita una nuova versione.

Vi lascio anche un immagine di uno dei personaggi del gioco che inizierò, ho finito tutti i personaggi sia principali che secondari e qualche comparsa. Ho rifatto l'ambientazione principale e devo scegliere per bene altri dettagli e forse riesco ad iniziare entro la prossima settimana.
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.

kingiceeyes

Member
Aug 2, 2021
209
85
Buona sera a tutti volevo spendere un minuto e seccare tutti quanti con un messaggio...ho pensato che sarebbe opportuno e sento sia giusto per quanto inutile magari dedicare un momento per ringraziare di cuore tutti i traduttori di questa pagina che con la loro disponibilità e gentilezza ci permettono di usufruire di giochi che altrimenti non potremmo mai comprendere o giocare (almeno io posso dire che è assolutamente così per me non avendo minimamente idea di come poterli tradurre) quindi per quanto seccante e magari inutile volevo ringraziare tutti i traduttori davvero di cuore per tutto ciò che fate...grazie dell'attenzione ora non vi secco xD fine della noia :)

5.00 star(s) 25 Votes