- Sep 6, 2021
- 6,533
- 95,015
Grazie per la tua attenzione a realizzare i nostri desideri.
VN Ren'Py Shut Up and Dance ""Halloween Episode""
Italian Translate DeepL Pro
You must be registered to see the links
EPISODIO HALLOWEEN
Ciao l'ho cercata ma risaliva alla build 30 ora ha creato la build 32. Ho letto ora che la build 32 è semplicemente una correzione di bug.Ciao la trad esiste la faccio io... Usate "search" se non sapete come si usa e si imposta in maniera da aver il miglior risultato andate a pagina 1 di questo fantastico incredibile fantasmagorico fantascientifico in 4K ed a colori(RGB) Thread, ci sono i vari tutorial su come fare...il link alla trad e questo https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-11479532 mi raccomando usare con parsimonia...
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
stavo giocando a questo gioco,ma ad un certo punto 8al giorno 16 del gioco,i dialoghi diventano in russo...sbaglio io qualcosa???grazie mille!!!!!
Ren'Py Project ATMOSPHERE [v0.4 P3] [Dr MAD]
Italian Translate DeepL Pro
You must be registered to see the links
nel menù "Setting" scegliere lingua "Ita"
Allega un salvataggio altrimenti non so come aiutartistavo giocando a questo gioco,ma ad un certo punto 8al giorno 16 del gioco,i dialoghi diventano in russo...sbaglio io qualcosa???grazie mille!!!!!
Allega un salvataggio altrimenti non so come aiutarti
[/CITAZIONE]
Te li do io sono capitato l'ho stesso grazie
grazie paolo
riscarico il gioco e controllo
confermi gioco pulito senza mod ecc...?
[/CITAZIONE]
Si confermo pulito e grazie
scoperto l arcanostavo giocando a questo gioco,ma ad un certo punto 8al giorno 16 del gioco,i dialoghi diventano in russo...sbaglio io qualcosa???grazie mille!!!!!
Signori buongiorno e buon inizio settimana.
Come iniziare bene la settimana ? Volendo è appena uscita la versione 0.2 del mio giochino https://f95zone.to/threads/biological-lust-0-2-black_dust.173788/
Cosi se ve va la metto qui
ovviamente chiedo la buon scantu quando ha del tempo se può tradurlo cosi chi vuole giocarlo può farlo in italiano ^_^
Grazie a tutti ^_^