- Mar 20, 2021
- 2,722
- 29,204
SI, POTREMMO.
buongiorno Dedalo, posso chiederti se questa traduzione contiene anche cheat mode e WT ? grazie della tua risposta e grazie soprattutto per il tuo immenso ed impagabile lavoro di traduzione. Lunga Vita!!!
Carissimo, stavo giocando benissimo quando al punto che ti allego il testo è passato in inglese. Mi puoi dire qualcosa?
Si semplice sta notte è uscito un altro update la versione 0.6 la mia trad e fatta sulla 0.4 oggi aggiornerò alla nuova versione...Carissimo, stavo giocando benissimo quando al punto che ti allego il testo è passato in inglese. Mi puoi dire qualcosa?
No, questa versione è CLEAN, gioco pulito senza alcuna mod o variante.buongiorno Dedalo, posso chiederti se questa traduzione contiene anche cheat mode e WT ? grazie della tua risposta e grazie soprattutto per il tuo immenso ed impagabile lavoro di traduzione. Lunga Vita!!!
forse avevo preso il file sbagliato, riprova ora e dimmiCiao, ma la patch sembra non tradurre nulla?
Le traduzioni sono create da me o prese da italian-free-translators
Per Sistema Android
Erotica [Ep. 13] Ita
You must be registered to see the links
Per Sistema Android
Family Trouble [v0.9.4] Ita
Per Sistema Android
Gynocracy [v0.7] Ita
Per Sistema Android
Naughty Lyanna [S02 v0.20] Ita
Per Sistema Android
Milfylicious [v0.26] Ita
Per Sistema Android
Summer In The City [v0.22] Ita
Quindi... hai registrato quei codici colore all'UBGZ (Ufficio Brevetti Giochini Zozzi)...?Scusate se intervengo, ma devo fare notare una cosa.
Sarebbe preferibile che Cencio evitasse di prendere risorse da altri.
View attachment 3657142 View attachment 3657161 View attachment 3657165
Codice mio:
Codice di Cencio:Python:persistent.primolancio = False label before_main_menu: if persistent.primolancio: return scene black with Pause(1) # show text "{size=40}{color=#8fce00}Traduzione italiana By Giobol\nTraduzione Automatica del tutto gratuita per\n\n{color=#0f0}IT{color=#fff}ALI{color=#f00}AN {color=#009dff}LIBRARY OF COMPLETE GAMES {color=#ffb300}- By GIOBOL{/color}\n\n\n{size=30}{color=#ff5a5a}ATTENZIONE:{/color}{color=#fff} Questo gioco contiene forti temi per adulti, tra cui nudità e rapporti sessuali. Devi essere maggiorenne per continuare a giocare. Questo è 18+ nella maggior parte dei paesi.{/color}{/size}" with dissolve show text "{size=40}{color=#8fce00}Traduzione italiana By Giobol\nTraduzione Automatica del tutto gratuita per\n\n{color=#0f0}IT{color=#fff}ALI{color=#f00}AN {color=#009dff}LIBRARY OF COMPLETE GAMES {color=#ffb300}- By GIOBOL{/color}\n\n\n{size=30}{color=#ff5a5a}ATTENZIONE:{/color}{color=#fff} Questo gioco contiene forti temi per adulti, tra cui nudità e rapporti sessuali. Devi essere maggiorenne per continuare a giocare. Questo è 18+ nella maggior parte dei paesi.{/color}{/size}\n\n\n{size=35}{color=#0f0}AVVISO:{/color}{color=#009dff} Altre lingue al di fuori del Italiano sono disabilitate{/color}{/size}" with dissolve with Pause(20) hide text with dissolve with Pause(1) menu: "Hai più di 18 anni?" "Si'": pass "No": show text "{size=30}{color=#009dff}GioBol ti consiglia di leggere il Topolino, questo gioco non è adatto per te.{/color}{/size}" with dissolve with Pause(10) $ renpy.quit() window hide $ persistent.primolancio = True return
Va bene che questo dimostra che ho avuto una buona idea e non esistono copyright su queste cazzate, ma cambiare almeno i colori!!!Python:label before_splashscreen: if persistent.primolancio: return scene black with Pause(1) show text "{size=30}{color=#ff5a5a}ATTENZIONE:{/color}{color=#fff} Questo gioco contiene forti temi per adulti, tra cui nudità e rapporti sessuali. Devi essere maggiorenne per continuare a giocare. Questo è 18+ nella maggior parte dei paesi.{/color}{/size}" with dissolve with Pause(5) hide text with dissolve with Pause(1) menu: "Hai più di 18 anni?" "Si'": pass "No": show text "{size=30}{color=#009dff}Torna a giocare quando hai raggiunto l' età giusta.{/color}{/size}" with dissolve with Pause(5) $ renpy.quit() scene black with Pause(1, hard=True) show text "Gore Games Presents..." with dissolve with Pause(4, hard=True) show text "Rayne's Reign" with dissolve with Pause(6, hard=True) hide text with Dissolve (3) with Pause(5, hard=True) $ _dismiss_pause = True window hide return
Buonasera.
VN Ren'Py Family Breeding [v0.03b] [Whiteleaf Studio]
View attachment 3550863