- Aug 19, 2023
- 5
- 2
SE MI DITE COME SI TRADUCE UN GIOCO NON DISTURBO PIÙ ahahahSI, POTREMMO.
MA PERCHE' DOVREMMO?
SE MI DITE COME SI TRADUCE UN GIOCO NON DISTURBO PIÙ ahahahSI, POTREMMO.
MA PERCHE' DOVREMMO?
Probabilmente sbaglio qualcosa, ma scaricato il gioco i dialoghi sono in italiano ma le opzioni di scelta restano in inglese.[ALLEGA=completo]3648486[/ALLEGA][/CITAZIONE]
Altri PERV'S HOTEL, Lust dalla Svezia [rel. 0.225]
You must be registered to see the links
grazie come sempre per questo aggiornamento!
VN Ren'Py The Interim Domain [v0.25.0] [ILSProductions]
Traduzione Italiana DeepL Pro
MultiMod Inclusa:You must be registered to see the links
Si ho dimenticatograzie come sempre per questo aggiornamento!
Solo un appunto: sono sparite tutte le lettere accentate.
riscaricate la traduzione
VN Ren'Py The Interim Domain [v0.25.0] [ILSProductions]
Traduzione Italiana DeepL Pro
MultiMod Inclusa:You must be registered to see the links
No, non sei tu che sbagli ma io che avevo dimenticato la traduzione delle scelte.Probabilmente sbaglio qualcosa, ma scaricato il gioco i dialoghi sono in italiano ma le opzioni di scelta restano in inglese.
Grazie!!! i Like penso sia una questione di abitudine prometto che d'ora in avanti clicco sul pollicione tutte le volte!!!No, non sei tu che sbagli ma io che avevo dimenticato la traduzione delle scelte.
Pertanto, clicca su questo link e riscarica
https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-13772891
Grazie per la segnalazione
Ps. E poi la cosa che turba è quella che quando avete problemi sapete dove cercare ma di mettere like al lavoro che facciamo sembra sia disonorevole... mah!
DILLO.....Grazie!!! i Like penso sia una questione di abitudine prometto che d'ora in avanti clicco sul pollicione tutte le volte!!!
vedrai che dedalo_69 la farà in pochi click....Ciao a tutti,
e' uscito l'aggiornamento di:
stranded-in-space-days-1-19-5-elysium-wildman-games
https://f95zone.to/threads/stranded-in-space-days-1-19-5-elysium-wildman-games.103411/
ho provato ha tradurlo in automatico, ma purtroppo le chat sul pc restano in inglese.
Ci sono piu' 100.000 righe di testo, so che e' un faticaccia, posso solo RINGRAZIARE
fin da subito se qualche traduttore piu' esperto di me la fara' completa, grazie mille!
Questa versione non e' definitiva solo per la qualita' grafica, quando uscira' la versione in HQ
spero non si debba rifare la traduzione.