Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,553
5,086
Lui
stranamente non
ricorda
doV è che c siamo
gia' Visti...doV è che c
siamo già Visti
Lei ovviamente non c
casca
io e te c siamo Visti
su Italianfreetranslators
io e te c siamo Visti
su Italianfreetranslators...
wallpaper2you_83470.jpg
 
  • Like
Reactions: gabri1899

xxx1a1

New Member
Mar 27, 2021
7
2
Ragazzi scusate, premessa ho provato a cercare ma non ci sono riuscite e per questo mi scuso... ma la season 3 di being a dik se è stata tradotta dove posso trovarla ? intendo questo nello specifico ( Season 3 Interlude + Episode 10 ). Grazie in anticipo e scusate ancora
 

Falco 3793

Member
Jun 25, 2022
281
93
Buongiorno volevo chiedere informazioni sul gioco Dark Magic.
Ho provato più volte a scaricarlo ma quando vado ad estrarre il gioco mi da errore.
Premetto che la versione precedente andava bene, purtroppo lo cancellata.
Un' ultima cosa se qualcuno sa qualcosa della nuova versione del gioco Shut up and dance, uscita ieri.
Grazie è scusate le domande.
 

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
4,950
70,765
Buongiorno volevo chiedere informazioni sul gioco Dark Magic.
Ho provato più volte a scaricarlo ma quando vado ad estrarre il gioco mi da errore.
Premetto che la versione precedente andava bene, purtroppo lo cancellata.
Un' ultima cosa se qualcuno sa qualcosa della nuova versione del gioco Shut up and dance, uscita ieri.
Grazie è scusate le domande.
Allora...
Riguardo Shut up and dance, l'ultimo aggiornamento non è altro che una correzione di errori, quindi niente nuovi reali aggiornamenti.

Ep.1-9 Ch.2 v1.2 SE Steam
- Bugfixes?

Riguardo invece a Dark Magic... ma non riesci ad estrarre il contenuto del file di gioco, giusto? Hai provato a scaricare da altri server?
Considerando che si tratta di un vecchio gioco abbandonato, puoi comunque provar a scaricarlo via torrent qui


(ti allego anche il file torrent per fare prima...)
 
5.00 star(s) 22 Votes