Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

ronse

Newbie
Feb 20, 2021
67
22
Buonasera e soprattutto grazie ai traduttori...mi succede una cosa che non riesco a capire;
ho scaricato e giocato 4/5 giochi tutti su pc. Quando vado ,saltuariamente,a collegare il mio smartphone al pc ,per scaricare e salvare foto,video etc da me fatti,mi escono tutte le immagini dei giochi ,come se si fossero salvati appunto nella memoria dello smartphone,così devo perderci ore a cancellarli ....qualcuno mi spiega il perchè???
 

cencio

Member
May 15, 2022
133
1,129
Buonasera e soprattutto grazie ai traduttori...mi succede una cosa che non riesco a capire;
ho scaricato e giocato 4/5 giochi tutti su pc. Quando vado ,saltuariamente,a collegare il mio smartphone al pc ,per scaricare e salvare foto,video etc da me fatti,mi escono tutte le immagini dei giochi ,come se si fossero salvati appunto nella memoria dello smartphone,così devo perderci ore a cancellarli ....qualcuno mi spiega il perchè???
non è che hai lo stesso programma di backup attivo si nel pc che nel cell.
 

ronse

Newbie
Feb 20, 2021
67
22
nel cell che sappia io non ho programmi di backup,per questo mi piace salvarmi le mie foto oppure i miei video su pc....che possa essere qualcosa di automatico di google,solo che è fastidiosissimo....
 

cencio

Member
May 15, 2022
133
1,129
nel cell che sappia io non ho programmi di backup,per questo mi piace salvarmi le mie foto oppure i miei video su pc....che possa essere qualcosa di automatico di google,solo che è fastidiosissimo....
visto hai il backup attivo di google sia nel pc che nel cell.
 

Black_Dust

Active Member
Game Developer
Jan 16, 2022
664
975
Per me meglio prima
Il primo era decisamente enorme e visto che li è pieno di eventi principali(è la sala comune) ho pensato di diminuirla e che la stanza delle doccie e la sala dello staff(quella alla sinistra) ho pensato di farle come stanze apparte cosi da non disperdere troppo alla fine è risultato cosi:
1717611947622.png
Premetto che questa è la prima mappa di 20 che usero con l'arrivo della 0.5-0.6(ho appena iniziato a toccare la 0.4)
Voglio eviate dispersioni e visto che il lancio è stato a settembre 2023 e ora siamo a giugno e sono diventato un pelino più bravo e vorrei aumentare il tiro(e cambiare alcuni pg perchè sono stati i primi ad essere fatti ed hanno bisogno di una rinfrescata ^^')
Quindi la storia riprenderà da qui subito dopo la 0.4 ^_^
Una volta finito questo arco Gia biological Lust 2 è gia nella mia mente e li sto pensando di spostarmi direttamente su ren'py che vi diro(sembrera assurdo quello che sto per dirvi) lo trovo molto piu semplice del rpg maker XD
 
  • Like
Reactions: Jungles70
5.00 star(s) 22 Votes