Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Winterfall81

Member
Aug 22, 2022
203
191
Ciao grazie della traduzione putroppo ci sono alcuni problemi
1 i menù non si vedono completamente le icone
Menu originale
IMenu.JPG

Menu tradotto
tmenu.JPG

Ma questo è facilmente risolvibile perchè anche se non si vedono si possono selezionare scorrendo.
Il vero problema è che non è possibile salire di livello
Per salire di livello bisogna parlare con un animaletto ma parlandoci e cliccando su sali di livello chiude semplicemente il pannello e fine
Livello.JPG

Non so se ti è chiaro o se posso fare qualcosa per spiegarmi meglio
 

skadur

Member
Nov 6, 2018
152
59
RICHIESTO DA MRMARKO

View attachment 2250023


[RPGM] [Completed] Trapped on Monster Island ITA

View attachment 2250025

costretta a lavorare su una nave passeggeri come domestica, Eris si ritrova a pregare per una via d'uscita dalla sua situazione. Quando un fatidico giorno scopre che le sue preghiere sono state esaudite, i risultati non sono quelli che si aspettava. La nave viene colpita inaspettatamente da una potente tempesta, che la fa capovolgere. La prossima cosa che sa, si sveglia su un'isola misteriosa. Cosa l'ha portata qui, e per quale scopo? Eris deve iniziare a esplorare l'isola per scoprirlo. Caratteristiche: Classico gioco di ruolo a turni Esplora un'isola misteriosa Combatti contro i mostri per diventare più forte Raccogli i semi per
potenziarti

Fata H.pngfolletto H.pngInterpersonale H_Holded_Desperation_HL None.pngBestia Magica H_non incinta.pngMinotaur_pregnant_brown.pngLumache H_2 body_section_ejaculation_brown.pngLumache H_pregnant_no section_brown.pngTemptation_open leg_stomach_pregnant_brown.pngTentacolo creatura H_open leg.png

https://f95zone.to/threads/trapped-...y-pretty-ultra-loving-you-kagura-games.37920/
ho un problema con questo gioco, a quanto pare nella traduzione italiana (in inglese funziona tutto), il gioco crasha quando si apre il menù mentre si è accompagnati da una creatura. è possibile risolvere? grazie
 
  • Thinking Face
Reactions: SCANTU

mistersasso

Member
Jul 25, 2022
133
1,091
Ciao grazie della traduzione putroppo ci sono alcuni problemi
1 i menù non si vedono completamente le icone
Menu originale
View attachment 3716233

Menu tradotto
View attachment 3716234

Ma questo è facilmente risolvibile perchè anche se non si vedono si possono selezionare scorrendo.
Il vero problema è che non è possibile salire di livello
Per salire di livello bisogna parlare con un animaletto ma parlandoci e cliccando su sali di livello chiude semplicemente il pannello e fine
View attachment 3716238

Non so se ti è chiaro o se posso fare qualcosa per spiegarmi meglio
Mi puoi postare un salvataggio?
 
May 13, 2020
4,609
36,967


VN Ren'Py Reunion [v0.70] [Karabinek]

Traduzione Italiana DeepL Pro



Wmod Inserita nel Gioco attivabile dal menu opzioni

Screenshot (419).png


Spiegazione:

scarica la versione 0.65 Qui sotto

Win/Linux (v0.65): - MEGA - - PIXELDRAIN -

poi scarica update 0.70 Qui sotto
Update Only (v0.65 -> v0.70): - MEGA - - PIXELDRAIN -

quindi scompatta il 0.65
elimina il file script.rpa dentro la cartella game
scompatta l' update 0.70
copia il file Reunion_patch_070.rpa nella cartella game del 0.65
(dove hai eliminato il file script.rpa)

alla fine inserisci come sempre la traduzione

P.S.
il Dev Segnala Problemi con la Galleria
e con alcuni salvataggi
per delucidazioni seguite il thread del gioco

 
Last edited:

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,780
45,935
ho un problema con questo gioco, a quanto pare nella traduzione italiana (in inglese funziona tutto), il gioco crasha quando si apre il menù mentre si è accompagnati da una creatura. è possibile risolvere? grazie
Intanto se mi mandi un save prima dell'errore e poi devi avere pazienza perchè devo scaricare di nuovo il gioco e farlo appena ho tempo...
 
  • Like
Reactions: pierox and skadur
5.00 star(s) 22 Votes