Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Full walktraugh

New Member
Sep 28, 2018
12
3
Buon pomeriggio scusate il disturbo ma volevo chiedervi una cosa per caso c'è la traduzione di Spooky Milk Lif oppure un modo per tradurlo grazie in anticipo
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,738
45,452
Allora, proviamo a ragionare:

la prima volta ho visto nel cielo il tricolore e siamo stati "incornati" dalla Spagna;

la seconda volta invece il cielo l'ho visto grigio e co na BOTTA DE CULO abbiamo fatto piangere l'oramai stella cadente di Modric e compagni;

oggi il cielo lo vedo burrascoso, che sia la volta buona di vedere una "prestazione" decente degli azzurri?

FORZA ITALIA (riferimento a partiti politici è puramente casuale :LOL: )
 

EbonyObsessed

Member
Jul 15, 2018
101
89
Allora, proviamo a ragionare:

la prima volta ho visto nel cielo il tricolore e siamo stati "incornati" dalla Spagna;

la seconda volta invece il cielo l'ho visto grigio e co na BOTTA DE CULO abbiamo fatto piangere l'oramai stella cadente di Modric e compagni;

oggi il cielo lo vedo burrascoso, che sia la volta buona di vedere una "prestazione" decente degli azzurri?

FORZA ITALIA (riferimento a partiti politici è puramente casuale :LOL: )
Lascia perdere il cielo e va direttamente ad accendere un cero a San Gennaro :p
 

entella53

Member
Dec 5, 2022
332
110
Scusate per queste domande, ma davvero io so pochissimo di queste cose e quel poco che so lo devo a voi. PrImo come funziona UNREN? Secondo perché in alcuni giochi che hanno la galleria riesco a registrare delle scene ed in altri sempre con le gallerie non riesco? Grazie
 
5.00 star(s) 22 Votes