Falco 3793
Member
- Jun 25, 2022
- 380
- 121
- 167
Salve sapete quando è possibile la traduzioneBuon pomeriggio a tutti segnalo
https://f95zone.to/threads/inner-demons-v0-44-0-16-graytshirt.65177/
Grazie quando potete e volete
Grazie mille
Salve sapete quando è possibile la traduzioneBuon pomeriggio a tutti segnalo
https://f95zone.to/threads/inner-demons-v0-44-0-16-graytshirt.65177/
Grazie quando potete e volete
quando si arriva al milione di euro....Salve sapete quando è possibile la traduzione
Grazie mille
qui non c'è nessun astioVoglio dire una cosa, ovviamente non punto il dito verso nessuno sia chiaro la mia è una semplice domanda, io ormai da 1 anno creo il mio gioco usando il software RPG Maker MV, ed ho notato un ASTIO incredibile verso questo software, tanto che ho deciso di passare su ren'py, ho visto molti giochi essere giudicati 1 stella e come commenti vedi scritto" E' RPGM MAKER QUINDI E' MERDA" in alcuni tread ho visto moderatori scrivere"Si è un rpg maker il primo che scrive qualcosa di negativo per via del software lo banno".
Quindi la mia domanda è questa come mai tutto questo astio? (Contando che ci sono giochi in RPg maker che sono molto belli basta prendere gli NLT, lust epidemic, treasure of nadia ecc)
Si si lo so, infatti non era riferito a voi ^_^, qua non ho mai visto nessun astio per gli RPGM (apprte Moz,ma so che scherza XD) ho notato questa cosa in vari trad, e visto che innavertitamente è uscito il discorso ho voluto porre la domanda , so che qui non ci sono questi problemi ^_^qui non c'è nessun astio
e solo una cosa scherzosa che ci portiamo dietro ormai da almeno 3 o 4 anni con MOZ
dalle altre parti non seguo i discorsi
per lo piu fai caso che quelli che parlano di programmi che siano per tradurre o per creare giochi
sono sempre chi non conosce manco una riga di codice ed alcuni manco l italiano....
quindi nn fare caso a ciò e continua per la tua strada
Cè un modo particolare per mettere in italiano?perchè a me rimane tutto inglese..![]()
VN Ren'Py College Kings Act 1 - v1.4.18
Scaricabile Qui sotto il giocoTraduzione Italiana DeepL Pro
Act I
Win/Linux:You must be registered to see the links-You must be registered to see the links- MEGA - PIXELDRAIN -You must be registered to see the links
Mac:You must be registered to see the links-You must be registered to see the links- MEGA - PIXELDRAIN -You must be registered to see the links
You must be registered to see the links
sei sicuro che scherzo??...guardami negli occhi !Si si lo so, infatti non era riferito a voi ^_^, qua non ho mai visto nessun astio per gli RPGM (apprte Moz,ma so che scherza XD) ho notato questa cosa in vari trad, e visto che innavertitamente è uscito il discorso ho voluto porre la domanda , so che qui non ci sono questi problemi ^_^
Non c'è astio in sé.Voglio dire una cosa, ovviamente non punto il dito verso nessuno sia chiaro la mia è una semplice domanda, io ormai da 1 anno creo il mio gioco usando il software RPG Maker MV, ed ho notato un ASTIO incredibile verso questo software, tanto che ho deciso di passare su ren'py, ho visto molti giochi essere giudicati 1 stella e come commenti vedi scritto" E' RPGM MAKER QUINDI E' MERDA" in alcuni tread ho visto moderatori scrivere"Si è un rpg maker il primo che scrive qualcosa di negativo per via del software lo banno".
Quindi la mia domanda è questa come mai tutto questo astio? (Contando che ci sono giochi in RPg maker che sono molto belli basta prendere gli NLT, lust epidemic, treasure of nadia ecc)