Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 23 Votes

segaiolo

Newbie
Feb 17, 2023
15
14
allora il gioco è abbastanza grande e assetato di risorse
all avvio ci impiega un pò di più

cmq molto dipende dal pc che si usa

la traduzione funziona
e per cortesia quando fate qualche segnalazione e poi vi accorgete che non è colpa della traduzione
come siete veloci a scrivere nel thread "non funziona"

scrivete anche "mi scuso errore mio!"

ho dovuto riscaricate 11 giga di gioco per una segnalazione sbagliata!!

bene visto che per voi funziona cosi
da ogni comincio a mettere ignore ad alcuni che non prestano attenzione

che piaccia o non piaccia non me ne frega una beata m....a

ci sono altri thread dove richiedere per questi personaggi
guarda a me il gioco continua a non funzionare, e non vedo il motivo di un tale attacco, siamo ad agosto ed è sabato, ci può stare che uno non sia pronto sul pc a rispondere, la segnalazione non è stata fatta a velocità lampo e non era mia intenzione offenderti, e se ti sei offeso mi dispiace, detto questo relax e come ho sempre ribadito grazie per quello che fate!
 
May 13, 2020
4,793
39,107
guarda a me il gioco continua a non funzionare, e non vedo il motivo di un tale attacco, siamo ad agosto ed è sabato, ci può stare che uno non sia pronto sul pc a rispondere, la segnalazione non è stata fatta a velocità lampo e non era mia intenzione offenderti, e se ti sei offeso mi dispiace, detto questo relax e come ho sempre ribadito grazie per quello che fate!
allora sarà il tuo pc o qualcosa di sbagliato non saprei
agli altri funziona e anche a me
https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-14519127

quindi non so cosa possa essere
 
  • Like
Reactions: Frenk@22

Kempo

Member
Nov 25, 2019
391
286
guarda a me il gioco continua a non funzionare, e non vedo il motivo di un tale attacco, siamo ad agosto ed è sabato, ci può stare che uno non sia pronto sul pc a rispondere, la segnalazione non è stata fatta a velocità lampo e non era mia intenzione offenderti, e se ti sei offeso mi dispiace, detto questo relax e come ho sempre ribadito grazie per quello che fate!
allora sarà il tuo pc o qualcosa di sbagliato non saprei
agli altri funziona e anche a me
https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-14519127

quindi non so cosa possa essere
Il gioco va, sia senza traduzione che con la traduzione.
Il problema è che una parte dei giochi si appesantisce con la traduzione.
Mi succede anche con altri giochi, da lisci vanno come una scheggia, inserisci la traduzione e rallentano.
Alcuni rallentano un pochino, altri sono abbastanza ingiocabili e tocca andare in lingua originale.
Vedendo che litigavate ho scaricato il gioco e ho provato sia liscio che tradotto.
C'è una differenza di tempo sostenziale nel caricamento.
In ogni caso, ti consiglio di provare prima il gioco liscio e vedere quanto ci mette a partire, poi di inserire la traduzione e poi quando lo fai partire di andare in cucina a farti una tazza di caffè.
Vedrai che quando tornerai al pc, la schermata di gioco apparirà (forse).
 
  • Like
Reactions: Frenk@22
5.00 star(s) 23 Votes