Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 23 Votes

slvn

New Member
Aug 20, 2022
4
4
Ciao e buone ferie,nn riuscendo a contattarti privatamente come avevi richiesto al tempo,volevo chiederti una cosa sulla versione 10.1 visto che si blocca dopo 2 scene subito all-inizio del nuovo capitolo 10. Avevo seguito tutte le istruzioni per sua installazione.Forse manca qualcosa ma nn so cosa.Intanto auguro ancora buone ferie e ringrazio sempre per il Vs tempo anche in Agosto.
 
May 13, 2020
4,789
39,078
Ciao e buone ferie,nn riuscendo a contattarti privatamente come avevi richiesto al tempo,volevo chiederti una cosa sulla versione 10.1 visto che si blocca dopo 2 scene subito all-inizio del nuovo capitolo 10. Avevo seguito tutte le istruzioni per sua installazione.Forse manca qualcosa ma nn so cosa.Intanto auguro ancora buone ferie e ringrazio sempre per il Vs tempo anche in Agosto.
all inizio vedi la scritta indicata con la freccia nell immagine??
 

slvn

New Member
Aug 20, 2022
4
4
all inizio vedi la scritta indicata con la freccia nell immagine??
Ciao,grazie risposta,si la scritta è corretta esattamente come quella.C'è la trad in ita della 10.1 e la patch sempre della 10.1 dentro cartella game.Ecco unica cosa che manca,ma nn so importanza è lo Split V10.0 .Provato ha rifare tuto ma dopo le 2 scene iniziali della ragazza dal dottore si annulla tutto.Intanto ringrazio del tuo tempo speso per tua prima risposta.Grazie Buona serata
 
May 13, 2020
4,789
39,078
Ciao,grazie risposta,si la scritta è corretta esattamente come quella.C'è la trad in ita della 10.1 e la patch sempre della 10.1 dentro cartella game.Ecco unica cosa che manca,ma nn so importanza è lo Split V10.0 .Provato ha rifare tuto ma dopo le 2 scene iniziali della ragazza dal dottore si annulla tutto.Intanto ringrazio del tuo tempo speso per tua prima risposta.Grazie Buona serata
Vai un po a leggere nel thread
Io non lo gioco
Un utente l a provato e mi aveva scritto tutto ok

Magari trovi una soluzione
Oppure allega il traceback
 
May 13, 2020
4,789
39,078


Ren'Py Doors [v0.3.6 Part 2] [The Neuron Project]

Traduzione Italiana DeepL Pro

WBod Compresa:



WBOD creata con il mio programma per le wmod (in costante miglioramento)

i programma per adesso tratta l automatismo delle analisi booleane e incrementai/decrementali delle scelte
quindi la WBod non è personalizzata per il gioco (a questo ci penserò piu avanti)

ma cmq da un indicazione e un buon punto di partenza per continuare il progetto

appena riesco a trovare un buon compromesso per automatizzare piu giochi passerò alla fase personalizzazione

quindi siate clementi a giudicare
sono solo un principiante....
P.S.
aspetto sempre qualche commento
o suggerimento
o qualsiasi cosa possa aiutarmi
anche una semplice pacca sulla spalla...
o un bonifico se preferite :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

paolopaolo88A

Newbie
Aug 27, 2021
75
10
ciao a tutti ragazzi!!! avrei un consiglio da chiedervi!
avete mica giochi simili a Myearlylife ( ho gia gioca5to a tutti i giochi del creatore) e ne vorrei altri
grazie mille ragazzi
 
May 13, 2020
4,789
39,078
ciao a tutti ragazzi!!! avrei un consiglio da chiedervi!
avete mica giochi simili a Myearlylife ( ho gia gioca5to a tutti i giochi del creatore) e ne vorrei altri
grazie mille ragazzi
qui trovi la lista con alcuni tag del gioco my early life
https://f95zone.to/sam/latest_alpha/#/cat=games/page=1/tags=30,173,181,351,485,535,2257/prefixes=7

sta a te poi decidere che tag preferisci o meno io ne ho messo qualcuno
infatti a destra dello schermo troverai alcuni tag che ho inserito
puoi anche farlo tu
buonanotte a domani forse....
 
5.00 star(s) 23 Votes