ti ringrazio.... ma magari nn vale la pena..... son abbandonati da anniMo te le aggiorno io le traduzioni....
ti ringrazio.... ma magari nn vale la pena..... son abbandonati da anniMo te le aggiorno io le traduzioni....
vai vaiMo te le aggiorno io le traduzioni....
Buon pomeriggio a tutti..... a rischio di sembrare la stupida del villaggio ma qualcosa non mi torna perchè qui leggo...ED ECCOLA QUI!!!!
![]()
VN Ren'Py Completed Chasing Sunsets [v1.0] [Stone Fox Studios]
Traduzione Italiana DeepL Pro
Versione Clean:You must be registered to see the links
Wmod Compresa: Appena Disponibile
è in lavorazioneBuon pomeriggio a tutti..... a rischio di sembrare la stupida del villaggio ma qualcosa non mi torna perchè qui leggo...
Wmod compresa: appena disponibile, la mod è gia disponibile.....
https://f95zone.to/threads/chasing-sunsets-v1-0-stone-fox-studios.62625/post-6616631 La data 21 Settembre 2021
Ma...... e qui l mia perplessità....
leggo la data 21 Settembre 2021 ma la vesione è quella di oggi ????????????
Invece di guardare in alto a sinistra, (data di creazione del post), prova a guardare IN BASSO A DESTRA, (data dell'ultima modifica del post....Buon pomeriggio a tutti..... a rischio di sembrare la stupida del villaggio ma qualcosa non mi torna perchè qui leggo...
Wmod compresa: appena disponibile, la mod è gia disponibile.....
https://f95zone.to/threads/chasing-sunsets-v1-0-stone-fox-studios.62625/post-6616631 La data 21 Settembre 2021
Ma...... e qui l mia perplessità....
leggo la data 21 Settembre 2021 ma la vesione è quella di oggi ????????????
ED ECCOLA QUI!!!!
![]()
VN Ren'Py Completed Chasing Sunsets [v1.0] [Stone Fox Studios]
Traduzione Italiana DeepL Pro
Versione Clean:You must be registered to see the links
Wmod Compresa:You must be registered to see the links
Ciao Dedalo, per caso è compatibile anche con la incest?
Se non mi sbaglio dovrebbe avere la incest già inserita.Ciao Dedalo, per caso è compatibile anche con la incest?
In caso non lo fosse riusciresti a farla?
Grazie
grazie grazie grazie