- Sep 6, 2021
- 8,225
- 123,164
Problema risolto.quando puoi ovviamente
quale errore?[CITAZIONE="dedalo_69, post: 14652190, membro: 4143267"]
[/CITAZIONE]![]()
Dedalo_69
Giocandoci da la schermata errore
quale errore?
Se non mi mettete il file di errore, non è che con la palla di vetro vi risolvo il problema.....
[/CITAZIONE] questo qui, grazie per la disponibilità
potresti comprarla però... e su dai...quale errore?
Se non mi mettete il file di errore, non è che con la palla di vetro vi risolvo il problema.....
ANDANDO ALLA CECA...[CITAZIONE="dedalo_69, post: 14652190, membro: 4143267"]
[/CITAZIONE]![]()
Dedalo_69
Giocandoci da la schermata errore
ho riscaricato la traduzione e reinstallata ma ora il gioco non parte nemmeno, appena apro il gioco mi da la schermata errore, oggi ci ho giocato la prima volta e quindi non puo essere un vecchio salvataggio, cmq cliccando su apri questo è il txt che esce, andando indietro il gioco sembra funzionareANDANDO ALLA CECA...
Ho rifatto la traduzione da zero. Provata e non rilevo errorei, ma non posso escludere problemi extra (da vecchi salvataggi)
Provala e dimmi.
Se ti da un errore, torna indietro di una schermata e SALVA. poi mi dai il file save...
elimina il gioco totalmenteho riscaricato la traduzione e reinstallata ma ora il gioco non parte nemmeno, appena apro il gioco mi da la schermata errore, oggi ci ho giocato la prima volta e quindi non puo essere un vecchio salvataggio, cmq cliccando su apri questo è il txt che esce
le mie palle di vetro funzionano...[CITAZIONE="⎰ ↜ ✰ CATTIVO 75 ✰ ↜ ⎱, post: 14659051, membro: 2333368"]
elimina il gioco totalmente
poi risolvi il gioco
inserisci la traduzione
e verifica
ma il suo gioco è sempre pulito
[/CITAZIONE]
Si ho fatto cosi e sembra funzionare, grazie mille
Zitto zitto, quatto quatto![]()
Ren'Py The Spinney [v0.20] [Dannot Games]
Traduzione Italiana DeepL Pro
You must be registered to see the links