- Mar 26, 2024
- 140
- 50
si confermo.RPGM Regret Island [v0.1.5.0] [InfiniteLust Studios]
ciao, grazie x il lavoro ma con la traduzione non parte il gioco
si confermo.RPGM Regret Island [v0.1.5.0] [InfiniteLust Studios]
ciao, grazie x il lavoro ma con la traduzione non parte il gioco
ora funziona grazie milleRiscaricate e sovrascrivete
dovrebbe funzionare adesso
Mi dispiace domani controllosi confermo.
Grazie grazie
Nel ringraziarti per il prezioso lavoro che svolgi, vorrei farti notare che il file della traduzione ha lo stesso nome di quello del gioco; quando lo si scompatta va a sommarsi al file del gioco . ( non capivo come mai non vedevo la cartella e poi ci sono arrivato )
Forse ti è sfuggito che la mod di Sancho è VECCHIA (o non aggiornata se vogliamo essere comprensivi...)Nel ringraziarti per il prezioso lavoro che svolgi, vorrei farti notare che il file della traduzione ha lo stesso nome di quello del gioco; quando lo si scompatta va a sommarsi al file del gioco . ( non capivo come mai non vedevo la cartella e poi ci sono arrivato )
P.S. C'è un problemino: la trad è incompatibile conSanchoMod, il gioco non parte e dà subito un errore. Pensi si possa ovviare ?
"
I'm sorry, but an uncaught exception occurred.
While running game code:
File "game/tl/filler_languages.rpy", line 3, in <module>
NameError: name 'languages' is not defined
-- Full Traceback ------------------------------------------------------------
Full traceback:
File "game/tl/filler_languages.rpyc", line 2, in script
File "H:\Nuovi nuovi\Apocalypse Lovers\Apocalypse_Lovers-1.25-pc\Apocalypse_Lovers-1.25-pc\renpy\ast.py", line 821, in execute
renpy.python.py_exec_bytecode(self.code.bytecode, self.hide, store=self.store)
File "H:\Nuovi nuovi\Apocalypse Lovers\Apocalypse_Lovers-1.25-pc\Apocalypse_Lovers-1.25-pc\renpy\python.py", line 1178, in py_exec_bytecode
exec(bytecode, globals, locals)
File "game/tl/filler_languages.rpy", line 3, in <module>
NameError: name 'languages' is not defined
Windows-10-10.0.19045 AMD64
Ren'Py 8.3.2.24090902
Apocalypse Lovers 1.21
Sun Oct 13 20:41:32 2024 "
Ok, m'era sfuggito che fosse una versione vecchia. Peeerò, a parte questo caso, a parte che anche l'altra Mod ( cheat basata su 0x52_URM ) provoca lo stesso errore, io ho spesso usato, con successo, traduzioni con mod non inserite, con la sola accortezza, come anche tu scrivi, di mettere prima la mod e per ultima la traduzione. In qualche caso, come in questo, la cosa non funziona, immagino perchè la mod vada comunque ad interessare qualche script, sia che sia messa prima che messa dopo.Forse ti è sfuggito che la mod di Sancho è VECCHIA (o non aggiornata se vogliamo essere comprensivi...)
e comunque vale per TUTTI i giochi: Se un gioco viene tradotto SENZa mod, le stesse non potranno essere inserite DOPO, in quanto le mod CAMBIANO pezzi di gioco (stringhe varie di codice, oltre che le semplici frasi dei personaggi) e quindi non tradotte appunto.
riassumento...
Una traduzione senza mod funziona solo senza mod. Quindi non bisogna inserirle nulla.
Una traduzione con mod già inserita funziona così come la scarichi. Quindi non bisogna inserirle nulla.
E Sacho è sparito da mesi, quindi tutte le sue mod (iperconfuse) non sono più aggiornate.
ok...?