CREATE and FUCK your own AI GIRLFRIEND TRY FOR FREE
x

Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,765
5,443
Italiano free
Translators...
Italian free
Translators
Italian free
Translators...
Italian free
Translators!!!
...
Vieni su Italianfree
Se Vuoi una traduzione
...
Vieni su Italianfree
Se T Vuoi diVertire!!!
Con tanti amici
Tanti amici sui post
...
Che non puoi neanche
Immaginareee!!!
Cazzo!!!
DSC_0858_250519_LIGNANO_PUTLAND_F.jpg

• Like
Reactions: giomartin95

dedalo_69

Conversation Conqueror
Sep 6, 2021
6,021
86,973
salve ho provato a scaricare la verione piu vicina finche non fosse pronta quella finale ma non funziona
mi viene uno schermo nero con tante scritte salta il gioco.....volevo solo dirvi questo grazie
La "versione più vicina" NON potrà mai andare bene.
Nel migliore dei casi, giochi l'aggiornamento tutto in lingua originale...
Ma molto spesso si sputtana tutto perchè ormai sempre più di consueto, i creatori dei giochi aggiornano non solo aggiungendo il nuovo capitolo, ma riscrivendo parti del gioco stesso che magari te hai già giocato.
Ultimamente mi capita abbastanza di sovente di dover rimettere mano anche ai file di sistema del gioco per far in modo che le eventuali migliorie apportate durante la traduzione funzionino anche con l'ultima versione appena rilasciata.

In questo caso specifico, la faccio domani perchè.... ho anche una vita reale da vivere ;)

Gabriele74

Member
Mar 22, 2019
203
31
La "versione più vicina" NON potrà mai andare bene.
Nel migliore dei casi, giochi l'aggiornamento tutto in lingua originale...
Ma molto spesso si sputtana tutto perchè ormai sempre più di consueto, i creatori dei giochi aggiornano non solo aggiungendo il nuovo capitolo, ma riscrivendo parti del gioco stesso che magari te hai già giocato.
Ultimamente mi capita abbastanza di sovente di dover rimettere mano anche ai file di sistema del gioco per far in modo che le eventuali migliorie apportate durante la traduzione funzionino anche con l'ultima versione appena rilasciata.

In questo caso specifico, la faccio domani perchè.... ho anche una vita reale da vivere ;)
grazie dedalo_69

5.00 star(s) 25 Votes