CREATE YOUR AI CUM SLUT ON CANDY.AI TRY FOR FREE
x

Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

entella53

Member
Dec 5, 2022
426
150

dtrhj

Newbie
May 10, 2018
38
30
Buongiorno e buon weekend a tutti! :coffee::coffee::coffee:
Scusatemi se insisto sempre con la stessa richiesta (questa è l'ultima volta e poi aspetterò buona buonina) ma ci sono problemi con questa traduzione?
Karryn'S Prison 1.3.0.61: https://f95zone.to/threads/karryns-prison-v1-3-0-61-full-dlcs-remtairy.33777/
Non lo dico per fare polemica, non sono assolutamernte la persona ma veramente solo per sapere se ci sono problemi e, nel caso, la smetto di rompere le scatole ed aspetterò.
Grazie infinite e come sempre per tutto il lavoro che fate! :love::love::love:

• Hey there
Reactions: loidiuii

loidiuii

Member
May 18, 2022
327
1,298
Buongiorno e buon weekend a tutti! :coffee::coffee::coffee:
Scusatemi se insisto sempre con la stessa richiesta (questa è l'ultima volta e poi aspetterò buona buonina) ma ci sono problemi con questa traduzione?
Karryn'S Prison 1.3.0.61: https://f95zone.to/threads/karryns-prison-v1-3-0-61-full-dlcs-remtairy.33777/
Non lo dico per fare polemica, non sono assolutamernte la persona ma veramente solo per sapere se ci sono problemi e, nel caso, la smetto di rompere le scatole ed aspetterò.
Grazie infinite e come sempre per tutto il lavoro che fate! :love::love::love:
buongiorno dtrhj io non riuscirò mai a tradurlo si bloccherebbe il software, e penso che a scantu lo stesso e poi il dev di quel gioco fa un aggiornamento ogni mese per un gioco concluso circa due anni fa
ma se qualcuno riuscirà a tradurlo l ho ritroverai qui

• Heart
Reactions: dtrhj

dtrhj

Newbie
May 10, 2018
38
30
buongiorno dtrhj io non riuscirò mai a tradurlo si bloccherebbe il software, e penso che a scantu lo stesso e poi il dev di quel gioco fa un aggiornamento ogni mese per un gioco concluso circa due anni fa
ma se qualcuno riuscirà a tradurlo l ho ritroverai qui
Ah, ok, ecco perché.
Ok, nessun problema e grazie per il chiarimento.
Me ne starò buona, buonina ed aspetterò.

:giggle::giggle::giggle:

• Heart
Reactions: loidiuii

skadur

Member
Nov 6, 2018
183
78
Buongiorno a tutti,ho 9 giochi di cui vorrei la traduzione, c'è per caso un volontario? così da tenermi al caldo per tutto il periodo invernale ;) ah gia sono quasi tutti rpgm.

Last edited:
5.00 star(s) 25 Votes