CREATE YOUR AI CUM SLUT ON CANDY.AI TRY FOR FREE
x

Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
6,202
50,670
Sera a tutti! Potreste tradurre un Others https://f95zone.to/threads/mama-to-...hitara-oyakoukou-na-sekai-final-venus.205114/ e mi chiedevo se sarebbe possibile eliminare le censure. Non mi intendo di queste cose ma chiedere non uccide nessuno lol Se non sbaglio i giochi Others li traduce SCANTU. Quindi sarebbe rivolto a te ^^ se riesci a fare questa magia sarebbe fantastico. ciao e grazie.
Questo gioco richiede installazione nel pc e , come detto più volte, non traduco giochi del genere per ovvi motivi.
Per giunta mi segnala un malware...

Asso007

Member
Mar 26, 2024
126
41
Questo gioco richiede installazione nel pc e , come detto più volte, non traduco giochi del genere per ovvi motivi.
Per giunta mi segnala un malware...
Perfetto... allora finisce nel dimenticatoio. Grazie cmq ^^ la sicurezza prima di tutto.

Kempo

Member
Nov 25, 2019
416
299
Perfetto... allora finisce nel dimenticatoio. Grazie cmq ^^ la sicurezza prima di tutto.
Ho provato a vedere il post.
Hanno inserito la versione non ISO.
Alcuni sul thread stanno aspettando conferme sul fatto che sia virus free o infetto.
Ultimamente si è molto più attenti sul sito.
L'allerta malware che ho visto, potrebbe essere un falso positivo o dato il nome, potrebbe trattarsi di pishing.
Prova a ritornare a vedere il thread del gioco tra una o due settimane, magari daranno qualche conferma o magari no e cadrà nel dimenticatoio.

• Like
Reactions: Asso007

Asso007

Member
Mar 26, 2024
126
41
Ho provato a vedere il post.
Hanno inserito la versione non ISO.
Alcuni sul thread stanno aspettando conferme sul fatto che sia virus free o infetto.
Ultimamente si è molto più attenti sul sito.
L'allerta malware che ho visto, potrebbe essere un falso positivo o dato il nome, potrebbe trattarsi di pishing.
Prova a ritornare a vedere il thread del gioco tra una o due settimane, magari daranno qualche conferma o magari no e cadrà nel dimenticatoio.
ok thx

5.00 star(s) 25 Votes