CREATE YOUR AI CUM SLUT ON CANDY.AI TRY FOR FREE
x

Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,544
15,741
Grazie a Geko1711 per la segnalazione.
Nonostante sia cecato, giurerei che quando ho scaricato il gioco, quella correzione non ci fosse... Ma tant'e'...
Ho aggiornato la traduzione alla versione 0.215f ma continuano a mancare nella galleria gli episodi di Sophia che insegna educazione sessuale ai tre ragazzini.
Allego quindi la traduzione alla versione 0.215f

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,901
32,392
Grazie a Geko1711 per la segnalazione.
Nonostante sia cecato, giurerei che quando ho scaricato il gioco, quella correzione non ci fosse... Ma tant'e'...
Ho aggiornato la traduzione alla versione 0.215f ma continuano a mancare nella galleria gli episodi di Sophia che insegna educazione sessuale ai tre ragazzini.
Allego quindi la traduzione alla versione 0.215f
Ciao Frank non è un bug e questa non è la correzione sono stati tolti dal gioco i capitoli che rigurdano il percorso dei " ragazzi Myers" esiste una patch che messa nel gioco a partire dalla versione 205 b ripristina il percorso dei Myers... nessun bug solo scelte da parte del Dev per non avere problemi .

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,544
15,741
Ciao Frank non è un bug e questa non è la correzione sono stati tolti dal gioco i capitoli che rigurdano il percorso dei " ragazzi Myers" esiste una patch che messa nel gioco a partire dalla versione 205 b ripristina il percorso dei Myers... nessun bug solo scelte da parte del Dev per non avere problemi .
Grazie.
Quindi, pare si debba includere manualmente questa patch di volta in volta che il dev aggiornera' suppongo per problemi di "compatibilita'" con le regole di Patroen/Subscrivestar...
Sono un po' arrugginito nelle traduzioni e sono assai lieto di ritrovare lo spirito collaborativo di un tempo.
Grazie ancora e Buon Natale.

5.00 star(s) 25 Votes