- May 13, 2020
- 5,499
- 48,278
provalo e mi sai dire se funziona o se da erroriGrazie BAD.
è una prova
provalo e mi sai dire se funziona o se da erroriGrazie BAD.
ciao, ci sono alcune frasi ancora in inglese
Quali?
Se non mi dici almeno UNA CAZZO DI FRASE che non viene tradotta... come faccio a sapere qual'è tra le millemila frasi del gioco?tante lungo il percorso.....
inizio gioco , this is my landlady, susanSe non mi dici almeno UNA CAZZO DI FRASE che non viene tradotta... come faccio a sapere qual'è tra le millemila frasi del gioco?
Non vorrei essere nel tuo dottore quando gli dici "Sa dottore... non mi sento bene... mi fa male un po' quà e un po' là....faccia lei."
scusami ma mi son collegato solo adesso..... se vuoi ti faccio un po di screenSe non mi dici almeno UNA CAZZO DI FRASE che non viene tradotta... come faccio a sapere qual'è tra le millemila frasi del gioco?
Non vorrei essere nel tuo dottore quando gli dici "Sa dottore... non mi sento bene... mi fa male un po' quà e un po' là....faccia lei."
inizio gioco , this is my landlady, susan
qualche schermata dopo
It was pretty modest, but fairly conforable.
e via a seguire
L'ho rifatto da zero per fare prima.scusami ma mi son collegato solo adesso..... se vuoi ti faccio un po di screen
Perchè il dev ha pensato bene di aggiornare il motore del gioco, e stà facendo sclerare un po' tutti....https://f95zone.to/threads/attack-on-survey-corps-v0-22-1-astronut.93986/#:~:text=Attack on Survey Corps [v0.22.1] [AstroNut]
mi sapete dire perche non funziona
sembra che adesso vada tutto bene, grazie milleL'ho rifatto da zero per fare prima.
Riscaricate la traduzione e inseritelo a gioco pulito.
Poi fatemi sapere (sempre scrivendomi ALMENO un paio di frasi non tradotte...)
Un primo riscontro, prova fatta mettendo solo il tuo pacchetto, per ora sono andato avanti poco: sia nei dialoghi che nei menù mi compaiono parti, o frasi, in inglese. Diciamo che per quel che ho fatto, l'ottanta per centro è tradotto. Allego un screen per esempio
Ren'Py Pill King [v0.26 Rework] [Effx Games]
Traduzione Clean
You must be registered to see the links
ho creato un programma che traduce direttamente i file del gioco
con google
essendo in sviluppo se ci sono errori segnalatemi cosi da poterlo migliorare
ho scelto un gioco lungo apposta per poter verificare quante piu cose possibili
Provato. ti aggiorno in messaggio privato.provalo e mi sai dire se funziona o se da errori
è una prova
grazieUn primo riscontro, prova fatta mettendo solo il tuo pacchetto, per ora sono andato avanti poco: sia nei dialoghi che nei menù mi compaiono parti, o frasi, in inglese. Diciamo che per quel che ho fatto, l'ottanta per centro è tradotto. Allego un screen per esempio
View attachment 4438579