Asso007
Member
- Mar 26, 2024
- 228
- 86
metto in coda anche questo gioco... appena potete ovvio ^^ https://f95zone.to/threads/live-in-corruption-v1-8-0-dirty-secret-studio.197598/ ciao e grazie!
beato te che hai visto una tigre ......nel mio cortile si aggira una maledetta pantegana .......come dite voi a Roma .....TACCI SUARagazzi, occhio... ho visto una "TIGRE" aggirarsi nei paraggi.
Lavori in corso....
C'è un problema, ci sono questi numeri in ogni stringa di testo e non compaiono i nomi. Allego immagine.
Ciao SCANTU! Appena ti è possibile... puoi tradurre https://f95zone.to/threads/slice-of-venture-remake-v0-32-ark-thompson-blue-axolotl.210426/ Grazie!Ragazzi, occhio... ho visto una "TIGRE" aggirarsi nei paraggi.
Lavori in corso....
Ok, sistemato grazie all'intervento "tecnico" del mitico BADC'è un problema, ci sono questi numeri in ogni stringa di testo e non compaiono i nomi. Allego immagine.
Grazie SCANTURagazzi, ho avuto modo di testare il CAPOLAVORO del nostro BAD75 e cioè la "BAD 75 REN'PY TRANSLATE" per tradurvi da soli come e quando volete centinaia e centinaia di giochi che circolano su F95.
La cosa straordinaria che è di facile utilizzo anche per i "boccaloni" come me in principio ma la cosa che più stupisce (immagine sotto certificativa) è che traduce in una manciata di secondi.
Grande BAD, a te tutti i meritati onori dopo mesi e mesi di lavoro e fatica.
Ps. Se arriverete a fare una prima traduzione con questo programma non riuscirete più a fermarvi, credetemi
View attachment 4502822
Miglioramenti?Grazie SCANTU
il mio obiettivo era quello di semplificare le traduzioni renpy e spero di esserci riuscito in questi anni
tu hai scelto un bel gioco da tradurre se non sbaglio
Perfect Housewife
che non è tanto piccolo
quindi 130 secondi sono abbastanza buoni
il programma avra supporto costante e non escludo aggiunte e miglioramenti nel corso dei mesi
si cresce e si impara sempre qualcosa di nuovom
Miglioramenti?
Ma se è una BOMBAAAAAAAAAAAAAAAA!
Ti aspetto e ti aspettiamo al VARCOsi cresce e si impara sempre qualcosa di nuovo
non sono un tipo che si fossilizza sulle proprie idee ma cerco sempre di migliorarmi
esempio
testerò ancora questo programma per oggi domani e domenica e poi lo metterò su patreon
ma ho gia in testa come ultimare il programma rpgm
e ho imparto qualcosa sugli unity
Perdonami ma succede solo a me o ho fatto qualcosa di sbagliato..............quando inserisco i file della traduzione il gioco non parte.............se li cancello parte normalmente.............View attachment 4423671
Unity Seaside Mystery [v0.28.3]
View attachment 4423673
![]()
![]()
You must be registered to see the links