Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Forum Fanatic
Modder
May 13, 2020
5,688
50,558
Hai ragione mi scuso, comunque con la mod o senza ho lo stesso errore provando anche di eliminare la cartella script del gioco.
mandami un salvataggio prima che succede ,
inoltre l errore che hai mostrato indica chiaramente che è un problema di mod
infatti dice che mod_gr (che sarebbe la scritta in verde per intenderci) non è definito

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
6,560
54,672
volevo chiedervi se fosse possibile aggiornare questo link visto che non funziona più è la traduzione di https://f95zone.to/threads/slice-of-venture-2-come-hell-or-high-water-v1-2-1-blue-axolotl.713/. stessa cosa per questa che è corrispettiva a https://f95zone.to/threads/slice-of-venture-a-new-start-v1-1-final-blue-axolotl.475/. grazie ancora per tutte le traduzioni ragazzi ♥
Amico caro, queste sono quelle che sono riuscito a recuperare.

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Forum Fanatic
Modder
May 13, 2020
5,688
50,558

VN Ren'Py University of Problems [v1.6.0 Extended]

Traduzione Italiana LLM Compresa MurrayMods

Attenzione:

tutte le traduzioni fatte con LLM sono in fase sperimentale tanto che dopo aver fatto la traduzione non correggo niente in modo da avere segnalazioni per migliorare il traduttore che sto ampliando con Dataset mastodontici

Last edited:

slvn

New Member
Aug 20, 2022
14
15

VN Ren'Py Being a DIK [v0.11.0] [DrPinkCake]

Traduzione Italiana
LLM (Large Language Model)

se da problemi eliminare la cartella scripts dalla cartella game
Ciao Bad,intanto ringrazio per tutte le traduzioni che fai.
Allora,ho eliminato la cartella SCRIPTS come hai suggerito,il gioco riparte da dove ho finito con la 10.1,ma premetto che x farla andare avevo dovuto usare la Scrappy Mod consigliato da nn so + chi.
Comunque dopo i primi dialoghi della sorella di Jill il gioco si spegne da solo e nn da nessun traceback o messaggio di errore.Ho messo la patch e quindi nn ho idea di cosa altro può essere successo.Forse la scrappy mod contrasta con la nuova versione?Se hai una qulache idea ti ringrazio e ancora grazie x tutto.

5.00 star(s) 25 Votes