SCANTU
Conversation Conqueror
- Apr 18, 2020
- 7,753
- 69,122
- 853
Fai bene, ti capisco. Ogni tanto serve staccare la spina per un po'!!Avviso importante... (forse...)
per le traduzioni dei giochi che seguo io sono in pausa fino al 22 aprile
causa ferie e vacanza in arrivo all estero
vi auguro fin da ora una buona pasqua (magari poi lo dimentico)
View attachment 4723305
Buone ferieAvviso importante... (forse...)
per le traduzioni dei giochi che seguo io sono in pausa fino al 22 aprile
causa ferie e vacanza in arrivo all estero
vi auguro fin da ora una buona pasqua (magari poi lo dimentico)
View attachment 4723305
grazie scantuuuuuuuu!!!!View attachment 4724257
Others Jugs Bay [v0.6.4]
![]()
![]()
View attachment 4724264You must be registered to see the links
NIENTE...............?MAXIMO778 said:
Sarebbe possibile la tradazione di Lust is Stranger 1.0...................ne ho trovate alcune dalla ricerca ma sono vecchie versioni
GRAZIE e un buon FINESETTIMANA
MAXIMO... Se non metti il LINK del nome del gioco, rendi il tutto + difficile. Già si sbattono per assecondare le nostre richieste infinite. Se poi devono anche mettersi a cercare i nomi dei giochi manualmente , facendogli perdere il loro tempo prezioso. p.s. Non vengono manco pagati! fanno tutto per passione. Trova il LINK e fai nuovamente la richiesta... Vedrai che verrai accontentato. Ciao!NIENTE...............?
Wee Asso come me...MAXIMO... Se non metti il LINK del nome del gioco, rendi il tutto + difficile. Già si sbattono per assecondare le nostre richieste infinite. Se poi devono anche mettersi a cercare i nomi dei giochi manualmente , facendogli perdere il loro tempo prezioso. p.s. Non vengono manco pagati! fanno tutto per passione. Trova il LINK e fai nuovamente la richiesta... Vedrai che verrai accontentato. Ciao!