Others - QSP - RPGM - Unity - Ren'Py - Italian Free Translators

  1. 5.00 star(s)

    dedalo_69

    Qui trovate quello che NON ESISTE in altre thread.
    E se non lo trovate, basta chiedere (con cortesia ovviamente...)
    Leggete un po' di discussioni a caso, anche in ordine sparso, e capirete di cosa sto parlando....
  2. 5.00 star(s)

    Freki.g

    Con questo nuovo thread si moltiplicano le possibilità dove trovare le traduzioni e le locazioni dove scegliere di condividere/discutere opinioni di noi Italiani.
    Provengo dal vecchio e onorevole thread (italians do it better) e scelgo questo come nuova residenza del mio tempo libero condividendo le opinioni di badrot75 (nonché il suo immane lavoro) e company.
    Ringrazio tutti ed in particolare Giobol che mi ha illustrato le motivazioni di questa scelta che condivido e che ho potuto constatare.
    Auguri a tutti (fondatori e utilizzatori) e che il divertimento sia con noi.
    Amen.
  3. 5.00 star(s)

    Timido40

    Vi do' un 5 stelle percge' penso che ve lo meritate, ma se non fate i bravi ve lo tolgo :). Adesso mi chiede di mettere almeno 200 caratteri ma non so' cosa dire, vi potrei raccontare una barzelletta ma al momento non me ne viene in mente nemmeno una...aspetta che conto se sono arrivato a 200 caratteri.. secondo me non ci sono ma per arrivarci devo continuare a scrivere. Proviamo adesso.