- Sep 6, 2021
- 7,975
- 119,266

Dedalo_69
![]() |
![]() |
![]() |
complimenti, hai creato un'ottima suite, ordinata e capibile, io sono anni ormai che ho mollato ma so che ci sei stato parecchie ore x costruirtela da zero e devo dire che è pure bella ordinata e intuitivaAspettando l esito del referendum interno dei traduttori di questo thread
volevo mostravi l ultimo nato della suite mini
il "SIMPLY WMOD CREATOR"
che va ad ampliare la gamma della suite mini
Sappiamo che molti non possono sapere il lavoro che c'è dietro questo passatempo
e giustamente non sanno neanche quanto tempo ti ruba creare programmi oltre che poi tradurre anche i giochi
ma vi volevo mostrare appunto questo mio ultimo programma per wmod
ecco il video:
Bad, sarà pure un cacacaz..., cioè volevo dire, un grande, no?complimenti, hai creato un'ottima suite, ordinata e capibile, io sono anni ormai che ho mollato ma so che ci sei stato parecchie ore x costruirtela da zero e devo dire che è pure bella ordinata e intuitiva
Bravi un grosso complimento a te e tutti i tuoi colleghi che dedicano il loro tempo a questa pagina!
I complimenti vanno a tutti ma devo dire che ha fatto proprio un bel lavoro, non offenderti scantu, pure tu hai i tuoi pregi ahahaBad, sarà pure un cacacaz..., cioè volevo dire, un grande, no?
Geniooooooooooooooooooooo
Senza Bad adesso noi traduttori saremmo semplici utenti. (e io sarei a pesca...)I complimenti vanno a tutti ma devo dire che ha fatto proprio un bel lavoro, non offenderti scantu, pure tu hai i tuoi pregi ahaha
ci sono altri che producono softwareSenza Bad adesso noi traduttori saremmo semplici utenti. (e io sarei a pesca...)
Mi potevo fà li cazzi mia?Scantu già che ci sono ti do del lavoro quando puoi...
Unity - Paradise Lust 2 [v0.14.0e] [Flexible Media] | F95zone | Adult Games | Comics | Mods | Cheats
Unity - Sinners Landing [v0.14.0n] [Flexible Media] | F95zone | Adult Games | Comics | Mods | Cheats
Grazie SCANTU, SEI IL MIGLIORE
ciao quando potete posso chiedervi
https://f95zone.to/threads/the-lewd-knight-v0-97-feodosiy.33969/
grazie mille
Scantu già che ci sono ti do del lavoro quando puoi...
Unity - Paradise Lust 2 [v0.14.0e] [Flexible Media] | F95zone | Adult Games | Comics | Mods | Cheats
Unity - Sinners Landing [v0.14.0n] [Flexible Media] | F95zone | Adult Games | Comics | Mods | Cheats