- Sep 6, 2021
- 8,075
- 120,682
![]() |
Con il nuovo upadte di Godson il dev ha inserito vari percorsi nel gioco, indicati da icone specifiche nelle risposte. Non so quanto serva una WTmod a sto punto..
Problema risolto.buon giorno Dedalo, ho un piccolo problema con questa traduzione, nella schermata delle opzioni della lingua appare sia l'inglese che l'italiano, ma l'italiano non lo fa selezionare e rimane tutto in inglese
ti ringrazio in anticipo per la tua disponibilità
Che cazz fann mi copiano le mie nuove wmod?Con il nuovo upadte di Godson il dev ha inserito vari percorsi nel gioco, indicati da icone specifiche nelle risposte. Non so quanto serva una WTmod a sto punto..
" L'imitazione è la più sincera forma di adulazione. "Che cazz fann mi copiano le mie niove wmod?
GrazieE allora riscarico (ancora una volta...) il gioco, sia versione "non compressa" che versione "compressa".
Riscarico la traduzione che ho pubblicato (come fate voi tutti)
Scompatto il gioco, inserisco la traduzione e tutto funziona.
![]()
Premo tasto Esc
![]()
![]()
https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-17123535
'Phone Story' è un gioco in cui puoi realizzare le tue fantasie di Netorase / Netorase.
Il personaggio principale fa un lungo viaggio d'affari e lascia sua moglie Lisa da sola.
Fortunatamente, c'è un buon amico accanto a lei che può sostenere e spingere Lisa nella giusta direzione.
Il giocatore è libero di scegliere questa direzione e il destino della relazione.
Sarà una 'relazione aperta' o il giocatore sarà interessato a guardare sua moglie diventare lentamente corrotto.
O forse cercherà di mantenere il suo interesse e la sua amorebilità?
Tutto è nelle tue mani.
Thread Updated: 2025-05-25
Release Date: 2025-05-24
Developer: Taptus -You must be registered to see the links-You must be registered to see the links
Censored: No
Version: 0.83
Language: English
Traduzione Italiana clean
You must be registered to see the links
Grazie BAD per la correzione
Tradotto con
![]()
Ebbene sì, succede anche a me. Non c'era modo di salvare e neanche di ricaricare dai salvataggi automatici, errore. Riscaricato tutto, ancora errore e allora provo il "metodo Dispari" e funzionaGiuro che questa è la prima volta che sento un procedimento simile... e non ne trovo ancora il collegamento tra quello che hai fatto e "questo" problema.
L'avevo richiesta e son stato esaudito, quindi è d'obbligo unQuesta è una storia secondaria per 'The List Saga' e scaverà più a fondo nella tradizione del mondo oltre gli umani.
Entra nel mondo dei maghi con Sam (il nome può essere modificato).
Unisciti a lui nella sua ultima avventura magica, in cui un evento passato si ripete ancora una volta.
Cosa si nasconde nell'ombra per lui, incontrerà mai suo figlio per affrontare le conseguenze delle sue decisioni o infine trovare il libro che ha legato sua moglie Eva a tutti quegli anni fa?
Thread Updated: 2025-05-17You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
Release Date: 2025-05-17
Developer: Uncle Loco -You must be registered to see the links-You must be registered to see the links-You must be registered to see the links
Censored: No
Version: v0.2
Language: English
Other games in the saga: The List
Traduzione Italiana clean
You must be registered to see the links
Tradotto con
![]()
quando si dorme in piedi......, grazie per la segnalazione ora sistemoL'avevo richiesta e son stato esaudito, quindi è d'obbligo un
GRAZIE
Segnalo solo un piccolo errore nel link del gioco: il titolo non è quello e porta pure ad un terzo gioco![]()