Confidando nella tua "buona" fede, scrivimi in privato che ti spiego come fareCmq io ho provato ad usare chrome ma il risultato non cambia!!!!Grazie
Se posso, oltre il suggerimento di Scantu, personalmente utilizzo Opera, con una sua VPN integrata e molto versatile con le schede gestiibili in più contestiCiao,
il tuo problema lo potresti risolvere facilmente se usi Chrome.
Esiste un estensione che ti permette di cambiare indirizzo IP così da poter aprire quelle pagine che in Italia vengono "offuscate".
Se vuoi, contattami in privato che ti spiego come fare...
Ciao scusa potresti mettere la traduzione su un altro link? Questo non è raggiungibile. Grazie
Ciao fatto.Ciao scusa potresti mettere la traduzione su un altro link? Questo non è raggiungibile. Grazie
Ho riscaricato il tuo file ma non trovo da nessuna parte il file che dici tu. L'unico file in formato .ttf che ho trovato è calibri.ttf come da screen allegato.Quell'errore dice praticamente che manca il file dedalo_69.ttf.
Se apri la traduzione vedi che il file è li dentro.
Controlla nella cartella GAME del gioco, e dovresti trovarlo li.
Se non lo trovi, allora non hai messo la traduzione nel posto giusto....
DEVI CANCELLARE IL VECCHIO DOWNLOAD DALLA CARTELLA DOWNLOAD PRIMA DI RISCARICARE QUELLO NUOVO.Ho riscaricato il tuo file ma non trovo da nessuna parte il file che dici tu. L'unico file in formato .ttf che ho trovato è calibri.ttf come da screen allegato.
Ora si che sei dei nostri.Buona serata a tutti...
Ciao ogni gioco a la sua...e non tutti hanno la mod...grazie dove si possono trovare delle mods?
entro...spacco...esco..ciao..hahahahPrego...