Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

kuro56

Newbie
Feb 29, 2024
65
47
buona sera qualcuno può tradurre questo giocohttps://f95zone.to/threads/a-wifes-phone-v0-7-4-bloody-ink-scyxar-studios.153245/ è come sempre vi ringrazio in anticipo

Sasuke1977

Newbie
Apr 21, 2022
27
19
Grazie Bad per averci dato la possibilita' di provarlo per me e' fantastico lo provato oggi e sono rimasto impressionato dalla velocita e dalla qualita della traduzione ma parlo da inetto comunque ti ringrazio ancora te e tutti i traduttori che ci regalate tempo ed emozioni grazie tanto

rockyciccio

Member
Jan 3, 2018
440
389
Ciao,
ti devo un pò contraddire.
Gli Unity li traduco io tramite un tool che è vero che sfrutta l'autotranslator ma in molti titoli i dialoghi vengono estratti e tradotti tutti nella loro interezza senza aver bisogno di avere la connessione attiva.
A volte, capita, che seppur giocando offline bisogna usare il doppio click per leggere i dialoghi in italiano.
Questo giusto per precisazione, altrimenti che ci sto a fà? :ROFLMAO:

Per gli "others" è tutto un discorso a parte. Infatti sono classificati "Others" perchè i giochi girano su motori (engine) diversi ed ognuno di loro porta metodi diversi per l'estrazione dei dialoghi (spesso criptati)
La mia era per lo pù curiosità perchè con l'hardware che ho già è tanto che girano i giochi renpy (e nemmeno tutti) :ROFLMAO::ROFLMAO:..gli unreal engine nemmeno me li fà aprire per mancanza requisiti minimi penso, mentre gli unity vanno proprio a scatti e spesso nei giochi con la traduzione con l'autotranslator tra una pagina e l'altra passa veramente un'eternità..
Appena avrò un hardware che non sia da pizzettaio magari andrà meglio

5.00 star(s) 25 Votes