Create and Fuck your AI Cum Slut -70% Summer Sale
x

Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

Sese81

Member
Apr 10, 2022
273
87
Minchia ragazzi, ma un pò di delicatezza, no?

Leggendolo così sembra quasi un ordine da Terzo Reich.

Che ne so, magari dire buongiorno a tutti, mettere il link e richiederlo con gentilezza.
Scusa non volevo!!! ero con il cellulare ho ripreso un mio precedente post sempre su quel gioco e vergato la riga incriminata!!!

• Like
Reactions: SCANTU

Imisx

Corruption Lover
Donor
Game Developer
Apr 25, 2018
649
1,571

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
7,045
60,028
Un giorno quando mi girerà bene rilascio delle traduzioni ufficiali. E alcuni personaggi li faccio parlare in napoletano.
Con tutta onestà, qualche tempo fa mi dilettai a tradurre un gioco (non ricordo adesso fra i tanti) tutto in "merdionese" (napoletano, calabrese e siciliano) e mentre lo traducevo ridevo da solo come un pazzo.

• Like
Reactions: Joker86xll

Imisx

Corruption Lover
Donor
Game Developer
Apr 25, 2018
649
1,571
Con tutta onestà, qualche tempo fa mi dilettai a tradurre un gioco (non ricordo adesso fra i tanti) tutto in "merdionese" (napoletano, calabrese e siciliano) e mentre lo traducevo ridevo da solo come un pazzo.
:ROFLMAO::ROFLMAO: A me l'idea è venuta da poco dopo aver giocato a Dragon Quest V, che è pieno di gente che parla in romano. Ora non aver tradotto in ita i miei giochi mi sembra quasi un sacrilegio!

Last edited:
  • Like
Reactions: SCANTU

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
7,045
60,028
:ROFLMAO::ROFLMAO: A me l'idea è venuta da poco dopo aver giocato a Dragon Quest, che è pieno di gente che parla in romano. Ora non aver tradotto in ita i miei giochi mi sembra quai un sacrilegio!
In bocca al lupo coi tuoi lavori.
Avere DEV italiani su F95 è una gran bella cosa

• Heart
Reactions: Imisx

Black_Dust

Active Member
Game Developer
Jan 16, 2022
773
1,088
:ROFLMAO::ROFLMAO: A me l'idea è venuta da poco dopo aver giocato a Dragon Quest V, che è pieno di gente che parla in romano. Ora non aver tradotto in ita i miei giochi mi sembra quasi un sacrilegio!
Ti consiglio allora Final fantasy 9 che gran psrte dei personaggi parlano in vari dialetti e anche lingue diverse(tedesco e spagnolo)

5.00 star(s) 25 Votes