Winterfall81
Member
- Aug 22, 2022
- 324
- 827
- 145
RPGM Completed The King Commands! ~Knocking Up Everyone In The Royal Court!
Ecco a voi la traduzione di questo giochino.
ri-buongiorno Dedalo_69,giammai una colpa a te,anche a me funziona tutto se inizio il gioco da zero ,e quando ritorno che i saves appena fatti non vanno,ps ,se sei in vacanza lassa perde, ci leggeremo ci
Problema risolto. Riscarica la traduzione ed inseriscila a gioco pulito. Poi carica i tuoi salvaggi...ri-buongiorno Dedalo_69,giammai una colpa a te,anche a me funziona tutto se inizio il gioco da zero ,e quando ritorno che i saves appena fatti non vanno,ps ,se sei in vacanza lassa perde, ci leggeremo ci
|
grande Dedalo_69 grazie...vado a provareProblema risolto. Riscarica la traduzione ed inseriscila a gioco pulito. Poi carica i tuoi salvaggi...
poi però fammi sapere, perchè io non gioco a a questi giochigrande Dedalo_69 grazie...vado a provare
L'ho rifatta proprio oggi pomeriggio da zero con altro metodo, stessa cosa degli altri, riscarica la traduzione ed inseriscila nel gioco pulito. Poi aggiornami...Grande Dedalo potresti dare un occhiata alla traduzione vedo solo immaggini e niente testo non vorrei aver sbagliato qualcosa grazie mille!!
è possibile ricaricare la versione 4.4 rpgm? il link non esiste piu. grazie mille