Jhonnyblack
Forum Fanatic
- Oct 18, 2020
- 4,449
- 6,740
- 678
... seguendo con curiosità...piccolo aggiornamento Cradle Beyond the Veil mi si avvia, sembra che il problema sia sui gioghi renpy
butta il pc..piccolo aggiornamento Cradle Beyond the Veil mi si avvia, sembra che il problema sia sui gioghi renpy
Qualcosa era sfuggito, visto che i dev ultimamente usano un aggiornamento RenPy 8.4.x che non è così semplice aprire.CIAOOOO!! GRAZIE per la trduzione.. purtroppo alcune frasi restano in inglese per alcune scene.. allego salvataggio.. altra domandona, la iPatch ci deve essere per forza? Va a gusti ma l'incesto a me non attira per niente..
buon pomeriggio a tutti raga Scantu gentilmente potresti tradurre questo gioco https://f95zone.to/threads/kibo-slow-fall-v0-9-ds-corruption-novels.189401/ grazie sempre per tutto cio che fai e che fate tutti voi traduttori
Ciao a tutti,qualcuno sa come craccarlo e puoi dirmi come fare?
Cra che? Ciao vai a questo link e trovi la versione con il crack gia inserito...Ciao a tutti,qualcuno sa come craccarlo e puoi dirmi come fare?
Ciao Jungle, puoi aggiornarlo alla Thot on Trial 0.8.0 ? Anche se ho letto che a ferragosto dovrebbe essere rilasciata versione definitiva..VN Ren'Py Thot on Trial [v0.4.0] [Inceton games NTR]
View attachment 4628696
You must be registered to see the links
![]()
Cazzo me scappata! Si vedo di farla…Ciao Jungle, puoi aggiornarlo alla Thot on Trial 0.8.0 ? Anche se ho letto che a ferragosto dovrebbe essere rilasciata versione definitiva..
Tradotto con OneClick
|